• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

M-Vision ????

Novità anche in casa ufficiale mvision per S5 nuovo firm 1.99
New for 1.99
Timeshift (rewind and fast forward the watching channel)
Record one channel and watch another one
Home sharing official Conax card
Other bugfixes

saluti
 
Renatovi ha scritto:
novità in casa max ...nuova scam per la serie S5..soluziona i biscotti di afr*ca ed altro..

saluti
Io con st5-usb non vedo il continente nero....:sad: ma dove lo trovo il firmware e quant'altro? mi mandi un mp? :crybaby2:
 
bluss ha scritto:
Volevo sapere da uno che possiede il medesimo decoder sè è compatibile al 100% con la SamsungCam.
Grazie mille.
Funziona con mediaset premium, ma ogni tanto si incanta passando dai canali terrestri a quelli satellitari.
 
Mvision st-5

Volevo sapere sè il cavo lan lo devo collegare decoder -internet o decoder-pc-internet.
 
non è da molto che ho il mvision st-5 usb e devo dire che mi sto togliendo non poche soddisfazioni,a parte la piena compatibilita' con la samgungcam per il dtt,tramite l'usb fa' praticamente tutto dagli aggio alle registrazioni,il decoder è ben supportato sia con fw originali sia con gli altri:D,dal P A N D A c'è un ottima giuda in italiano, l'ultimo fw originale e altro....
 
bluss ha scritto:
Volevo sapere sè il cavo lan lo devo collegare decoder -internet o decoder-pc-internet.

il cavo lan lo poi collegare delle 2 maniere...ma...è meglio collegarlo direttamente al router e cosi il decoder lavora independientemete senza bisogno dal pc...

ciao
 
Indietro
Alto Basso