• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuovo abbonamento ora o aspettare natale?

pav_87

Digital-Forum New User
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
2
Ciao a tutti, ho una mezza idea di farmi per la prima volta l'abbonamento a sky, e sarei interessato al pacchetto base (sky tv a 19,9€ al mese). Dite che vale la pena farlo adesso (mi sembra che online regalino anche un nokia lumia 520) oppure è meglio aspettare le promozioni natalizie?

Grazie
Daniele
 
- L'anno scorso non c'è stata nessuna promo Natalizia. A Natale si pagava il prezzo pieno di Listino.

- Le Promo attuali, dovrebbero essere valide fino a fine Dicembre
(a meno che non ci siano stravolgimenti improvvisi)
 
- L'anno scorso non c'è stata nessuna promo Natalizia. A Natale si pagava il prezzo pieno di Listino.

- Le Promo attuali, dovrebbero essere valide fino a fine Dicembre
(a meno che non ci siano stravolgimenti improvvisi)

Intanto grazie! No perchè sul sito c'è scritto "Valido fino al 3/11", e penso si riferisca al telefono in omaggio
 
Hai un mio messaggio privato con opportunita' sconto amico...confermo la validita' 3 Novembre riferita solo al cellulare gratuito....
 
Se credi a Babbo Natale aspetta.............. Natale :laughing7:
Battute a parte dipende da quello a cui sei interessato e comunque ti avverto che con il solo pacchetto base non è che avrai tanto da vedere se consideri che i film prima visione li danno sul pack Cinema e tutto lo sport (calcio compreso) è sui altri due diversi packs... Sport e Calcio :evil5:
 
Beh se sei appassionato di Xfactor Masterchef e Serie TV ci vai a nozze anche con il solo pacco base....
 
chi è interessato ad un nuovo abbonamento per avere il lumia con lo sconto presenta un amico di 5 euro x 6 mesi sul proprio abbonamento mi contatti in privato fornisco il codice con il link dove inserirlo, il lumia si potrà avere per chi sottoscrive un abbonamento entro il 3 novembre
 
Ultima modifica:
chi è interessato ad un nuovo abbonamento per avere il lumia con lo sconto presenta un amico di 5 euro x 6 mesi sul proprio abbonamento mi contatti in privato fornisco il codice, il lumia si potrà avere per chi sottoscrive un abbonamento entro il 4 novembre
Per ora entro il 3 novembre.
gift_pockettv_onclick.jpg
 
Attenzione che CheBanca! ti sta facendo concorrenza con quello giallo!:laughing7:


:D lo so che ce molta concorrenza del presenta un amico ma io mi propongo lo stesso te piuttosto vedo che sei anche in un altro forum e sei sempre informato sulle promo che mito ;) il number one sei tu non ti sfugge una promo :)
 
Ultima modifica:
ma sbaglio o ci sono costi abissali di attivazione nel caso dell'offerta del Lumia?
 
:D lo so che ce molta concorrenza del presenta un amico ma io mi propongo lo stesso te piuttosto vedo che sei anche in un altro forum e sei sempre informato sulle promo che mito ;) il number one sei tu non ti sfugge una promo :)
E' che mi metto a leggere le cose, asterischi compresi. Le ricerche incrociate sono ottime per scovare promo.
 
ma se uno attiva l'abbonamento Con sport a 29 euro e mysky deve pagare 158 euro di attivazione? alla faccia!
 
Ultima modifica:
ma se uno attiva l'abbonamento son sport a 29 euroe mysky deve pagare 158 euro di attivazione? alla faccia!

é così da sempre....
a volte sembra che non leggete...

- se ti abboni senza HD paghi:
€99 (mysky) + €59 (adeguamento)
Totale 158€

- se ti abboni con HD paghi:
€0 (mysky) + €59 (adeguamento)
Totale 59€
 
SCUSA MA io ricordo che volevo abbonarmi a settembre e non c'erano sti 158 euro in nessun caso!
e ricordo che si pagava 29 euro per calcio e sport più skytv e HD :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso