• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Llife Magazine

berry1000

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
300
sentite avevo intenzione di sottoscrivere il mio abbonamento alla rivista di sky "Sky Life Magazine" per il semplice motivo che è l'unico modo per essere completamente aggiornato sulle prime uscite dei cinema ma prima volevo sapere
1. dalla sottoscrizione dell'abbonamento alla ricezione della rivista mediamente quanto tempo passa??
2. possibile che siamo nell'epoca del digitale (con ipad e affini...) e non esiste un modo per riceverla su internet??
3. non c'è un modo per essere aggiornati sulle prime uscite sky del mese (e magari successivi..) su internet??


grazie
ciaooo a tutti
 
Ultima modifica:
sentite avevo intenzione di sottoscrivere il mio abbonamento alla rivista di sky "Sky Life Magazine" per il semplice motivo che è l'unico modo per essere completamente aggiornato sulle prime uscite dei cinema ma prima volevo sapere
1. dalla sottoscrizione dell'abbonamento alla ricezione della rivista mediamente quanto tempo passa??
2. possibile che siamo nell'epoca del digitale (con ipad e affini...) e non esiste un modo per riceverla su internet??

grazie
ciaooo a tutti

eviterei di riceverla, perchè presenta sempre molti errori.
 
non c'è un modo per essere aggiornati sulle prime uscite sky del mese (e magari successivi..) su internet??
 
non c'è un modo per essere aggiornati sulle prime uscite sky del mese (e magari successivi..) su internet??

Nel forum cerchiamo di inserire tutte le novità del mese, dei successivi ci possono essere delle anticipazioni sui titoli ma non precise programmazioni per il semplice fatto che ci sono cambiamenti fino all' ultimo.

Ecco perchè lo SkyMagazine non può essere aggiornato.
 
non c'è un modo per essere aggiornati sulle prime uscite sky del mese (e magari successivi..) su internet??

Se sei abbonato Sky iscriviti sul sito di Sky.it e richiedi la Newsletter così ogni 7 giorni ricevi una email con tutte le novità aggiornate per 7 giorni...io sono iscritto e devo dire che è più aggiornato dello Sky Life
 
Indietro
Alto Basso