• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequenze no lock e canali INVISIBILI

anton

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
23 Agosto 2002
Messaggi
494
Da oltre un anno ho problemi con tutti i canali +1, la mattina "squadrettano" e la sera dice "assenza di segnale". Da qualche settimana ho installato il mysky, il tecnico ha ottimizzato il puntamento e quindi la ricezione e' massima, purtroppo i vari canali natgeo, discovery, History e altri +1 restano non visibili. Dimenticavo, se puo' essere utile la zona e' Napoli citta'.
 
Le frequenze non visibili quali sono? Per caso sono la 10.775 e la 10.853? Richiama il tecnico e digli di ritornare con un analizzatore di spettro...dico questo perchè anche da me zona Napoli centro, migliaia di persone (in pratica tutta la zona) non ricevono da quasi due anni le prime due freq. di hotbird, la causa è dovuta ad un interferenza del ripetitore della wind. Se le frequenze incriminate sono quelle che ho citato, dai un occhiata a QUESTO THREAD.
 
Ultima modifica:
Ciao antonio2 e grazie per la risposta. Certamente, le frequenze incriminate sono quelle da te citate. Non e' un problema di puntamento in quanto il tecnico quando ha installato il decoder mysky ha cambiato LNB, ero con lui in terrazza e il segnale era massimo sullo strumento e quasi al massimo sul mio decoder. Piuttosto ho letto il link dove mi hai indirizzato e vorrei provare a seguire il consiglio di ercolino. Grazie ancora.
 
Indietro
Alto Basso