• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah per la miseria... pensavo non fosse stato postato il comunicato per intero che mi pare faccia chiarezza su tutto... ok come non detto
 
Considerando i continui promo che vengono mandati in onda per Sport2 e Sport3,direi che cè da aspettarsi poco e nulla,per cò che riguarda i programmi live...
 
Considerando i continui promo che vengono mandati in onda per Sport2 e Sport3,direi che cè da aspettarsi poco e nulla,per cò che riguarda i programmi live...

Ma non sono promo, sono immagini messe cosi per non inserire uno schermo nero...che poi i canali non offriranno nulla quello è sicuro
 
Ma non sono promo, sono immagini messe cosi per non inserire uno schermo nero...che poi i canali non offriranno nulla quello è sicuro
Intendevo dire che tra una partita e l'altra escono dei promo sulla programmazione di Sport 2 e 3,in cui viene detto che quel programma andra in onda tutti i giorni a tale ora.E comunque non mi aspetto molto di più di quello che stanno già trasmettendo.. P.S. Felice di essere smentito :laughing7:
 
C'è scritto programmi test... Lo leggete? Ecco... allora avete anche la risposta... Poi una volta che toglieranno quella scritta se ne potrà riparlare. Ma anche una volta partiti ufficialmente si dovrà dare un pò di tempo per ingranare... Su dai...
 
C'è scritto programmi test... Lo leggete? Ecco... allora avete anche la risposta... Poi una volta che toglieranno quella scritta se ne potrà riparlare. Ma anche una volta partiti ufficialmente si dovrà dare un pò di tempo per ingranare... Su dai...

Questi ingraneranno come quelli di Brava o dinamica :laughing7:
 
Brava non è mai partita... Dinamica non mi sembra un brutto canale... anzi... Peccato per la copertura scarsa. Ma non andiamo fuori argomento... ;)
 
E qua vi sbagliate.
Sono programmi test ma se ragionate un po:
calcio rewind potrebbe essere una delle trasmissioni di sport uno e poi fanno già i promo dei programmi di S2 e S3.
Quindi una parte della programmazione già la conosciamo.
 
Si alcuni programmi potrebbero rimanere... E su questo non dico nulla. Ma per riempire il palinsesto si deve inserire anche quello... ;) Però non è il palinsesto definitivo. Per Sport1 Calcio Rewind ci sarà sicuramente... Magari nelle ore in cui devono trovare qualcosa da trasmettere. Ma lo dicono pure loro che il progetto è ancora in fase di definizione. Diamogli tempo... Poi oh non vi aspettate troppo. Devono sopravvivere e ci sono dei costi... ;)
 
non è che poi questi canali fanno la fine di Nuvolari??una volta facevano vedere "Controsterzo",era bellissimo,ma poi è sparito,nuvolari non è piu come prima.
 
Diceva così anche un certo Agostino31 (che saluto), e penso che aveva ragione.

quoto.
per fortuna non umiliano il marchio Sportitalia.
p.s una domanda; ma dove hanno trovato i soldi per acquistare le partite di serie A di 3 anni fa? (premesso che io se non fanno una partita live; eviterò di passare sui loro canali)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso