Pagina 70 di 70 PrimaPrima ... 2060686970
Risultati da 691 a 695 di 695

Discussione: Digiquest F777 - Approfondimenti vari sui menu e aggiornamenti

BANNATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jkz Visualizza Messaggio
    Comunque, staremo a vedere... se nel frattempo qualcuno avesse fatto altri test o avesse altri riscontri, ben vengano
    Nell'altra discussione dicono che le chiavi sono cambiate ieri notte. Se tu riesci ancora a vedere vuol dire che lo slot funziona e dovresti essere a posto.

Comunque meglio evitare di pubblicizzare troppo la cosa, sia mai che prendono provvedimenti

Digital-Forum New User

Predefinito

Purtroppo si è verificato ciò che mi aspettavo: dallo slot diretto, utilizzando la card gold, è apparso "canale codificato" e ovviamente non si riaggiorna... se non rimettendola nella cam.

L'avatar di S7efano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jkz Visualizza Messaggio
    Purtroppo si è verificato ciò che mi aspettavo: dallo slot diretto, utilizzando la card gold, è apparso "canale codificato" e ovviamente non si riaggiorna... se non rimettendola nella cam.
    Uhm... Quando ti dava quella scritta, avevi guardato nel menu apposito se te la riconosceva? Esempio: ti appariva il n. di serie della tessera?
    Ricezione satellitare: [1]Hotbird 13° E, Astra 19°2 E, Eutelsat 9°/7° E, Eutelsat 5° W. [2] Astra 28°2 E, Astra 23°5 E.
    Ricevitori in uso: Octagon SF8008 4K OpenATV 6.4, Humax HD-6600s, Edision Piccollo 3in1, Digiquest F777, mVision HD-300Net, Xdome HD-1000NC, Nokia 9500s.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S7efano Visualizza Messaggio
    Uhm... Quando ti dava quella scritta, avevi guardato nel menu apposito se te la riconosceva? Esempio: ti appariva il n. di serie della tessera?
    Sinceramente non ci ho fatto caso. Ma l'unico modo per farla ripartire è stato rimetterla nella cam (e anche lì ho dovuto togliere la card e rimetterla nella cam, non so se c'era da aspettare o se si fosse bloccato)...
    Dopodiché ovviamente è tornata a rifunzionare nello slot diretto.
    Ultima modifica di Jkz; 04-06-23 alle 14:08

L'avatar di S7efano

Predefinito

Perché potrebbe essere che semplicemente non facesse più contatto.
    Non risulta infatti che l'F777 soffra del problema che pensi... Al limite ne soffre come alcuni certificati, che ci stanno impiegando tempo per prendere l'aggiornamento, per questo mi è venuto il sospetto che non stesse facendo più contatto coi pin.
    Ricezione satellitare: [1]Hotbird 13° E, Astra 19°2 E, Eutelsat 9°/7° E, Eutelsat 5° W. [2] Astra 28°2 E, Astra 23°5 E.
    Ricevitori in uso: Octagon SF8008 4K OpenATV 6.4, Humax HD-6600s, Edision Piccollo 3in1, Digiquest F777, mVision HD-300Net, Xdome HD-1000NC, Nokia 9500s.

Pagina 70 di 70 PrimaPrima ... 2060686970

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato