Pagina 70 di 72 PrimaPrima ... 20606869707172 UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 715

Discussione: Digiquest F777 - Approfondimenti vari sui menu e aggiornamenti

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jkz Visualizza Messaggio
    Comunque, staremo a vedere... se nel frattempo qualcuno avesse fatto altri test o avesse altri riscontri, ben vengano
    Nell'altra discussione dicono che le chiavi sono cambiate ieri notte. Se tu riesci ancora a vedere vuol dire che lo slot funziona e dovresti essere a posto.

Comunque meglio evitare di pubblicizzare troppo la cosa, sia mai che prendono provvedimenti

Digital-Forum Junior

Predefinito

Purtroppo si è verificato ciò che mi aspettavo: dallo slot diretto, utilizzando la card gold, è apparso "canale codificato" e ovviamente non si riaggiorna... se non rimettendola nella cam.

L'avatar di S7efano

Predefinito

Purtroppo si è verificato ciò che mi aspettavo: dallo slot diretto, utilizzando la card gold, è apparso "canale codificato" e ovviamente non si riaggiorna... se non rimettendola nella cam.
    Uhm... Quando ti dava quella scritta, avevi guardato nel menu apposito se te la riconosceva? Esempio: ti appariva il n. di serie della tessera?
    Parabola n.1: Eutelsat 13°E, Astra 19°2E, Eutelsat 7°/9°E, Eutelsat 5°W; Parabola n.2: Astra 28°2E, Astra 23°5E.
    Ricevitori: Octagon SF8008 4K - OpenATV 7.3 20230725, Humax HD-6600s, Digiquest Ti9, Majestic 661HD, Edision Piccollo 3in1, Xdome HD-1000NC.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S7efano Visualizza Messaggio
    Uhm... Quando ti dava quella scritta, avevi guardato nel menu apposito se te la riconosceva? Esempio: ti appariva il n. di serie della tessera?
    Sinceramente non ci ho fatto caso. Ma l'unico modo per farla ripartire è stato rimetterla nella cam (e anche lì ho dovuto togliere la card e rimetterla nella cam, non so se c'era da aspettare o se si fosse bloccato)...
    Dopodiché ovviamente è tornata a rifunzionare nello slot diretto.
    Ultima modifica di Jkz; 04-06-23 alle 14:08

L'avatar di S7efano

Predefinito

Perché potrebbe essere che semplicemente non facesse più contatto.
    Non risulta infatti che l'F777 soffra del problema che pensi... Al limite ne soffre come alcuni certificati, che ci stanno impiegando tempo per prendere l'aggiornamento, per questo mi è venuto il sospetto che non stesse facendo più contatto coi pin.
    Parabola n.1: Eutelsat 13°E, Astra 19°2E, Eutelsat 7°/9°E, Eutelsat 5°W; Parabola n.2: Astra 28°2E, Astra 23°5E.
    Ricevitori: Octagon SF8008 4K - OpenATV 7.3 20230725, Humax HD-6600s, Digiquest Ti9, Majestic 661HD, Edision Piccollo 3in1, Xdome HD-1000NC.

Predefinito

Confermo anche io quanto detto da Jkz.
    Ho lasciato il decoder su canale 5 per circa una mezz’ora ma la card Gold non ha aggiornato i diritti e il canale rimane codificato.

Digital-Forum Junior

Predefinito

@DottorG
    Intendi con lo slot diretto immagino... beh è normale, dato che è emulato tramite un plugin e c'è il blocco sulle gold per i decoder non ufficiali... l'unica al momento è usare una card azzurra.

A me addirittura con card gold e cam non si aggiorna facilmente, devo ogni volta staccare e rimettere la scheda e risintonizzare più volte.

Predefinito

@DottorG
    Intendi con lo slot diretto immagino... beh è normale, dato che è emulato tramite un plugin e c'è il blocco sulle gold per i decoder non ufficiali... l'unica al momento è usare una card azzurra.
    Sì, direttamente la card nello slot. Siccome S7efano in alcuni post sembrava suggerire il contrario, ho voluto ribadire che purtroppo il decoder non è immune dal blocco degli emulatori.

L'avatar di S7efano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DottorG Visualizza Messaggio
    Sì, direttamente la card nello slot. Siccome S7efano in alcuni post sembrava suggerire il contrario, ho voluto ribadire che purtroppo il decoder non è immune dal blocco degli emulatori.
    Sì confermo: suggerivo il contrario.
    Inizialmente certamente reggeva, ma tuttora non escludo si comporti come gli ufficiali tivusat che si stanno inceppando pure quelli con gli aggiornamenti...
    La prima cosa che si tende a fare poi quando non si ha visione e quella di estrarre e reinserire la card... e facilmente, si verifica un classicone: la card va per un po' ma poi magari salta fuori il falso contatto (dopo ore o pure il giorno dopo! questo caldo poi non aiuta)... e questo va a sommarsi eventualmente all'altro problema generato dalla contromisura... per cui quando non si ha visione non si ha più la certezza della causa di mancata visione...

Una cosa del genere mi è successa di recente con la cam tivusat, che non è certamente un'emulazione...
    Ultima modifica di S7efano; 01-07-23 alle 04:41

Predefinito

Guarda io ho ripescato il decoder che era staccato dall'anno scorso, non ho toccato la card e l’ho lasciato sintonizzato su diversi canali per provare diverse frequenze, gli anni passati i diritti si aggiornavano dopo pochi minuti, quest’anno nulla.

Per me è perché non funziona più l'emulazione, poi magari sbaglio e io e Jkz siamo particolarmente sfortunati anche se dubito

Pagina 70 di 72 PrimaPrima ... 20606869707172 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato