• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Digiquest F777 - Approfondimenti vari sui menu e aggiornamenti

Se provi ad alimentare l'hd con cun cavo a Y? Per la corrente gli colleghi una presa per il telefono. Va bene quella a 2A
 
Se provi ad alimentare l'hd con cun cavo a Y? Per la corrente gli colleghi una presa per il telefono. Va bene quella a 2A

Questo non ho provato. Ho visto però che con un hard disk da 2,5" interno, usando un adattatore USB autoalimentato (quindi che dal SATA esce un solo spinotto USB) per ora sta andando bene, rispetto a quelli già forniti con box esterno.
La cosa strana è che l'adattatore supporta USB 2.0, com'è possibile che vada meglio rispetto a quelli USB 3.0 (che dovrebbero essere migliori di prestazioni)?
Potrebbe però ancora essere una coincidenza, perché non è sempre che dà problemi. Probabilmente lo fa quando becca due bitrate troppo alti e non riesce più a gestire le due registrazioni... però finora sta andando bene.
 
Ultima modifica:
Salve, ho appena aquistato un Diqiquest 777, e ho gia dei problemi. Si blocca dopo 20-30-50 secondi; stacco la spina, riacendo e fo lo stesso. Magari se posso chiedervi per cortesia dove è possibile rintracciare i firmware FAC.Digiquest.F777.CIP.v2.11.97.2014Jun13.ird e quello originale 2.00.99 che citate nella discussione. Ho cercato ovunque ma non trovo nulla. Sperando che questa e la soluzione. il firmware presente sul dispositivo e 2.11.26
Grazie
 
Stesso problema anche x me sono fermo alla versione 2.11.26 e in rete non trovo nulla se il buon Papu mi può aiutare...grazie in anticipo
 
Installato i pacchetti tutto ok ma la scheda tivusat la legge solo con la cam???
 
Legge la scheda anche con il card reader bastava attivare il plugin ma come faccio a spostare i canali dal menù gestione lista canali che non mi da l'opzione di spoata canali?
Grazie a tutti
 
Da qualche parte mi pare che bisogna disattivare la funzione lcn, peraltro inutile perché non corrisponde alla lcn italiana di Tivùsat.
 
Trovato dalla lista canali premendo ok sul telecomando tasto blu lista opzioni canali spegnere lcn poi l'opzione sposta canali è abilitata.
 
Buongiorno a tutti!
stesso problema resettato decoder che ora non legge più card tivusat e non trovo plugin e ultimo firmware..
Ringrazio per l'aiuto
 
Per il plugin posso aiutarti così:

Vai su google

- cerca: sapro plugin mcas
- vai nel primo link che ti appare
- troverai plugin.zip in un elenco
- scaricalo, anche se indica un altro modello (il plugin è lo stesso per l'f777)

E' la versione più aggiornata del plugin, l'ho usata per 3 anni e funziona benissimo.

Per il fw dovrei averlo ma non a portata di mano, ma cercando in rete dovrebbe trovarsi.
La versione fw per il digiquest f777, l'ultima è 2.11.97 del 2014.
 
Alla peggio ho i file da parte, non li ho mai cancellati perchè vedo che sono ancora gettonati.
 
ieri non sono riuscito a caricare plugin..
spero oggi ...ma l'ultimo firmware proprio non lo trovo da nessuna parte....
se fosse possibile averlo via mp te ne sarei grato...
Buona giornata
 
Indietro
Alto Basso