• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lettore VHS professionale a Milano

Marite

Digital-Forum New User
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
23
Ciao carissimi,

mi rivolgo a voi in quanto esperti. Su un forum americano mi hanno consigliato di acquistare, anziché un combinato DVD + VHS, un lettore VHS con TBC (Timebase Corrector); mi sapete dire dove posso trovare un lettore VHS di tipo professionale a Milano? Grazie.
 
Ultima modifica:
se lo trovi, lo trovi in un negozio di elettronica professionale in via marghera (ampli valvolari ecc), pero' non so se posso qui nel forum linkarti che negozio e', vediamo se i mod sono daccordo.
una curiosita', sei un irriducibile del vhs?
 
grazie per il consiglio, ora provo a cercarlo su google. No, non sono un'irriducibile del VHS, ma devo duplicare delle vecchie VHS di filmini di famiglia
 
@The Swan: Grazie mille del consiglio. Ho telefonato, ma nada de nada.... :icon_rolleyes:
 
@The Swan: Grazie mille del consiglio. Ho telefonato, ma nada de nada.... :icon_rolleyes:

non trattano piu' i vhs? rimango deluso perche' da loro mi aspettavo almeno qualche pezzo professionale anche nel lato vhs, pero'..dato che non parliamo di amplificatori valvolari, o di giradischi per vinili..forse ci puo' stare. prova a vedere se trovi qualcosa sui vari siti dell' usato. io per esempio su ''subito'' ho trovato un laser disc niente male.
 
Indietro
Alto Basso