• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Philips DTT 2660 sempre in stand-by...??

longobardomn

Digital-Forum New User
Registrato
1 Settembre 2005
Messaggi
2
Salve a tutti,

Chiedo aiuto per il mio decoder Philips dtt che dopo averlo usato ieri sera ed averlo spento come al solito cioè col telecomando in posizione stand-by, stamattina non ne vuol sapere di ripartire :eusa_wall: :eusa_wall: !!!
Ho già provato a spegnerlo e riaccenderlo, togliere l'alimentazioner per parecchi munuti...nulla...rimane sempre in stand-by..:mad: cosa dite...è già guasto dopo nemmeno un anno dall'acquisto???:5eek: :5eek:
opsh ho sbagliato la posizione sono in "copertura" e non in "ricevitori" ma non so come si fà a spostarlo..chiedo scusa e grazie x il vostro eventuale a aiuto!:sad:
 
anche a me

Ciao a tutti,
un anno fa ho comperato un ricevitore DTT della Philips (giuro che non ricordo la sigla, ma era in offerta con il contributo statale :icon_wink: ), una bella sera dopo circa tre mesi lo metto in stanby a basso consumo (quindi lucina rossa) ed il giorno dopo non ne voleva sapere di riaccendersi :mad: .
L'ho portato protamente in assistenza Philips e dopo circa tre mesi, dico 3 :sad: , me lo hanno restituito dicendomi che hanno dovuto cambiare la scheda madre. Che ci sia un problemino di progettazione?:5eek:o di materiali? Dopo ciò mi sono disfatto del ricevitore anche se funzionava perfettamente: ci sono rimasto troppo male.
Non vorrei che ci fossero altri ricevitori difettosi... :mad: :mad: :mad:
 
ankio ho il 2610 e in effetti anke se non mi è mai successo quello ke è successo a voi, presenta dei problemi ke però potrebbero essere risolti con degli aggironamenti: blocchi di applicazioni interattive, a volte si blocca sul canale e non cambia più, a volte rimane il menù delle informazioni sul programma in onda e non si vuole togliere, a volte quando lo spengo rimane la lucetta verde, mentre in stand by dovrebbe essere arancione, in molti di questi casi però basta staccare la spina, però sono un pò fastidiosi... un aggiornamento per sistemare il tutto ci vorrebbe (o non possono essere aggiustati "via etere"?)
 
Ciao Ragazzi,

Grazie per le vostre risposte, purtroppo come dicevo nel mio post anche io le ho provate tutte compreso staccare e riattaccare la spina più vole e per periodi più o meno lunghi ma...:eusa_wall: nulla!"!!
In quanto alla possibilità che qualche aggiornamento possa essere risolutivo sono perfettamente daccordo con voi ma...:5eek: ...in stand by si può aggiornare e se no...come immagino..:eusa_naughty: ..come possiamo aggiornarlo ad esempio col pc che non ha nemmeno una connessione seriale??:eusa_think: :eusa_think:
O rimane l'assistenza anche per me??:sad:
 
siccome ogni tanto il decoder fa degli aggiornamenti automatici di notte, volevo sapere qual'è la vostra versione software per vedere se ho l'ultima oppure se ne ho una nuova...
 
pietro89 ha scritto:
ankio ho il 2610, a volte quando lo spengo rimane la lucetta verde

Non so se si tratti di questo ma per spegnerlo bisogna premere il tastino leggerissimamente, giusto un clic e togliere subito il dito, altrimenti si riaccende automaticamente.
Ecco forse perché ti rimane accesa la luce verde, penso.
:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso