• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

schermo nero su ca8100 hd

Grazie x il pvt.
Ma l esatta procedura x un decoder appena comprato è:
- metto il firmware mod con la usb
poi
- trasferisco settings giorgio team con usb
poi
- periodicamente aggiorno settings giorgio team con usb

Giusto come ordine?

Con quel firmware posso guardare sia sky sia tivusat?

Tutto esatto. Per guardare tvsat e sky è necessario un regolare abbonamento.
Per i settings by Giorgio Team sono stati aggiornati e li trovi quì.

Ciao ;)
 
Ovvio che è necessario l abbonamento.
Mi riferivo infatti alla possibilità di leggere entrambe le schede con lo stesso firmware
 
ciao ironchris,
ieri anche a me tentando di rimettere il fw originale ha creshato e mi trovo nella tua stessa situazione sopra descritta....
Help me please.
Considera che l'ho comprato da non più di quindici giorni e sto troppo rosicando!!!
 
Giuseppe, se ti trovi nelle medesime condizioni in cui mi sono ritrovato io qualche settimana fa, c'è poco da fare....l'unica soluzione è un cavo null-modem e un pc dotato di porta seriale! Procurati entrambe le cose e in 5 minuti ripristini il tutto...senza vorrà dire solo sbattere la testa!
contattami quando hai il tutto, ciao
 
ciao ironchris,
ieri anche a me tentando di rimettere il fw originale ha creshato e mi trovo nella tua stessa situazione sopra descritta....
Help me please.
Considera che l'ho comprato da non più di quindici giorni e sto troppo rosicando!!!

Come hai fatto?
Perche volevi rimettere l originale?
 
Scrivete per favore la procedura esatta e i programmi da utilizzare e i cavi da usare per rimettere a nuovo il decoder?
 
Grazie FABISAT, non è possibile recuperare il decoder senza aprirlo?Magari con una procedura che utilizza la pressione dei tasti sul frontale o sul telecomando?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso