• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X Premium

vicios

Digital-Forum New User
Registrato
29 Luglio 2006
Messaggi
28
Volevo sapere se altri hanno problemi di visione con Xcam premium (Inxtc TV-Xplus TV).Non vorrei fosse l'ennesima fregatura a discapito di chi acquista le Cam.SE cosi fosse dovremmo lasciare le cam nei negozi e nei magazzini,probabilmente avremmo forse più rispetto nei servizi.
Grazie,ciao....
 
vicios ha scritto:
Volevo sapere se altri hanno problemi di visione con Xcam premium (Inxtc TV-Xplus TV).Non vorrei fosse l'ennesima fregatura a discapito di chi acquista le Cam.SE cosi fosse dovremmo lasciare le cam nei negozi e nei magazzini,probabilmente avremmo forse più rispetto nei servizi.
Grazie,ciao....
I canali in questione vanno e vengono su questa Cam, comunque non ti perdi niente, sono scandalosi...:eusa_wall:
 
io ho acquistato da circa 1 mese una xcam premium orion e i 2 canali Inxtc TV-Xplus TV si vedono senza problemi.
 
Beato te,non è che la mia sia datata ha 1 mese di vita.
Comunque ha ragione Emil,meglio immaginarseli che guardarli.
Grazie ,ciao....
 
Ho Xcam Premium Orion (non sò se l'ho denominata bene) e come programmatore cas3.
Non ho mai provato a modificare niente,ma vista la qualità delle trasmissioni dei due canali,vorrei provare a caricare l'ultimo softcamkeys Xcripto con Orion Keys.
Posso caricare solo la cam oppure necessità la dummicard.
Qui mi servirebbe un suggerimento per come eseguire l'operazione.
Grazie,ciao....
 
La devi usare.........
collega la dummy al cas3 infilala nel'Xcam e poi iseririsci il tutto nel cas3
e puoi caricare la softcam...solo che nn è che ci sia molto da vedere di questi tempi con Xcam...
 
info

ciao ma non dovrebbero vedrsi con la premium anche i canali xdream frextv1-e2 booo ciao
 
lucazamboni25@tiscali.it ha scritto:
ciao ma non dovrebbero vedrsi con la premium anche i canali xdream frextv1-e2 booo ciao
Con la Cam in questione i canali FREE-XTV 1, FREE-XTV 2 e X-DREAM TV non si vedono già da tanto tempo, sono stati sostituiti da INXTC e XPLUS TV...
 
Avrei bisogno di alcuni chiarimenti.
Ho caricato la Xcam Premium Orin,tramite il cas3 e relativa Dummycard inserita nella cam,con il file Orion 2040 in Blok2 e dopo con il file softcamKeys in blok14,e tutto è andato a buon fine.
Ora volevo sapere se per cambiare il file softcamKeys devo usare sempre la Dummy e mettere il softcamKeys in blok14 oppure devo rifare la procedura iniziale con tutti e 2 i file.
E se non chiedo troppo dove trovo il file SoftcamKeys giusto per la Xcam.

p.s. il percedente me lo hanno postato,quindi non conosco il link.

Grazie,Ciao....
 
vicios ha scritto:
Avrei bisogno di alcuni chiarimenti.
Ho caricato la Xcam Premium Orin,tramite il cas3 e relativa Dummycard inserita nella cam,con il file Orion 2040 in Blok2 e dopo con il file softcamKeys in blok14,e tutto è andato a buon fine.
Ora volevo sapere se per cambiare il file softcamKeys devo usare sempre la Dummy e mettere il softcamKeys in blok14 oppure devo rifare la procedura iniziale con tutti e 2 i file.
E se non chiedo troppo dove trovo il file SoftcamKeys giusto per la Xcam.

p.s. il percedente me lo hanno postato,quindi non conosco il link.

Grazie,Ciao....
certo che il galateo sembra sconosciuto, la gloriosa ricambia sempre benevolmente ma un minino di lettura del manuale di corteggiamento...... che fatica, adesso si ignora il link dove trovare un buon vino per conquistarla a cena e .... , cmq ti rispondo serve la dummy sempre e basta che carichi nel solo blocco 14 il softk**
 
Grazie per la risposta.
La mia non è pigrizia come può sembrare,ma purtroppo la pratica è minima e quindi devo chiedere anche le cose più banali.
Comunque grazie di nuovo.
Ciao....
 
Io torno ad insistere,non riesco a capire di quale Galateo si parli,credo di non aver offeso e tantomeno levato di rispetto nessuno,ho semplicemente chiesto se qualcuno poteva dirmi dove prelevare file softcam key per Xcam per essere sicuro di non sbagliare,tutto qui.

Grazie.
 
Grazie Guilio04 per la risposta e scusa se ne approfitto.
Sulla Xcam ho caricato attualmente il file Orion 2040 in Block2 e il file SoftcamKeys in blocco 14.
Nel settore Xcam degli Angeli ci sono i file Xcrypto,ma si possono caricare ugualmente sulla Xcam in Block 14,lasciando inalterato il file Orion 2040,oppure non sono adatti o si deve modificare qualcosa.
Grazie di nuovo, Ciao.....
 
Quello che hai fatto è corretto, fw per orion sul blocco 2 e softcam sul blocco 14, altre procedure probabilmente rovinano la xcam. In particolare gli xcrypto sono fw per la xcam angel e vanno caricati solo sul blocco 2 della xcam angel e non possono essere usati sulle xcam orion
 
Non riesco a trovarlo,qulcuno mi sà indicare o dire l'ultimo Softcam per aggiornare XCAM PREMIUM ORION.
Grazie,ciao....
 
vicios ha scritto:
Non riesco a trovarlo,qulcuno mi sà indicare o dire l'ultimo Softcam per aggiornare XCAM PREMIUM ORION.
Grazie,ciao....
la gloriosa angel, orion, premium e non poco importa, tutte accettano lo stesso file nel blocco 14
 
Indietro
Alto Basso