• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio televisione per svariati utilizzi

picchionuoto

Digital-Forum New User
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
5
Buon giorno,

sono nuovo del forum e quindi colgo l'occasione per presentarmi: sono uno studente di quasi 17 anni, a cui piace molto giocare con la play ed utilizzare il pc (quello non per giocare ma per scuola!!!).
Quindi venendo al dunque mi servirebbe una televisione di 40-42 pollici, se è possibile anche 46 non sarebbe male, con minimo 400hz, una buona luminosità e buoni colori, anche il nero! Da utilizzare in un ambiente molto luminoso di giorno e al buio di sera! La utilizzerei prevalentemente per giocare (con ps3 e presto ps4) e per collegarci un mac book pro! Prezzo massimo 750€ magari anche acquisto online (tipo amazon o eprice).

Vi ringrazio. Se necessitate di altre informazioni non esitate a chiedere!

un saluto,
picchionuoto

P.S.: i giochi preferiti sono sparatutto, open-world e sport (calcio)! Grazie ancora...aspetto risposte.
 
innanzitutto 400 hz mi sembra di aver letto svariate discussioni che sono solo uno specchietto per le allodole, penso che 200 hz siano ottimi.
come dico sempre a tutti quelli che chiedono info su una tv da acquistare, consiglio samnsung perche' personalmente con questa marca mi sono trovato bene da anni.
attenzione a comprare sul web perche' potresti incappare in un prodotto d' importazione non per il mercato italiano, avresti problemi sulla sintonizzazione dei canali per quel che riguarda la corretta numerazione L C N
 
innanzitutto 400 hz mi sembra di aver letto svariate discussioni che sono solo uno specchietto per le allodole, penso che 200 hz siano ottimi.
come dico sempre a tutti quelli che chiedono info su una tv da acquistare, consiglio samnsung perche' personalmente con questa marca mi sono trovato bene da anni.