• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Americans 2 - Dal 18/10/14 su Fox

Consigliatissima con tutto me stesso :) non solo la qualità e la ricercatezza delle serie FX (serie di punta del canale assieme a American Horror Story per queste due stagioni tv), ma anche ben costruita come trama e personaggi. Se avete amato Homeland, non potete perdere questa ;)
 
questa sera posso registrarla quando ci sarà la replica?
 
Assolutamente ci sono. Amando Homeland non posso perderla.

Anche se non so quando comincerò a vederla..
 
E' una serie bellissima e ben realizzata (oltre che ben recitata), il problema però è che è troppo pesante! Una puntata sembra che non finisca mai...
 
La serie e' ambientata negli anni 80.. Come mai in giro non si vedono acconciature con capelli cotonati che tanto andavano di moda ?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Ragazzi non capisco, allora il tf partiva alle 21:50 e finiva alle 22:40 visto che poi TWD partiva alle 22:45
Ma come è possibile che mi abbia registrato per 84 min ( 5min+5min anticipazione/fine registraz) dei quali 75 di telefilm effettivi?
Il primo episodio durava di più ma l'epg non lo riporta? Perchè anche nella replica mettono durata 50 min.
 
È iniziato alle 21.55 ed è finito alle 23.10 (orario in cui è iniziato The Walking Dead)...come riportava la guida di ieri.

Il primo episodio dura di più, per le repliche non hanno ancora aggiornato la guida
 
allora cominciamo con esprimere grande soddisfazione,una serie formidabile,speriamo resti così, certo che il lunedì sera Fox è una goduria tre serie una più bella dell'altra....scusate ma sono sicuro che di recente ho visto un film con trama molto simile(film o telefilm non sono certo) ma non riesco a ricordare nè titolo nè anno...help me please...mi sto scervellando
 
Devo ancora vederla perchè la registrazione è interrotta causa mancanza di segnale...

Speriamo aggiornino la guida TV... altrimenti non ci sta tutto.
 
Mi è piaciuto, ma ho trovato la puntata un po' lunghetta. Ho letto qualche post fa che era più lunga perché era la prima. Bene! :D
 
Devo ancora vederla perchè la registrazione è interrotta causa mancanza di segnale...

Speriamo aggiornino la guida TV... altrimenti non ci sta tutto.

Ho avuto lo stesso problema. Vorrei vederla prima di giovedi ma ho visto che non è prevista sull on demand. Come mai?
 
pioggia guastafeste anche io e conseguente tortura di rivedere circa 40 minuti di telefilm a distanza di pochi istanti sul +1. :D

mi è piaciuto molto, anche perchè sono state evitate scelte macchiettistiche con gli americani buoni ed i russi cattivoni che parlano male e bevono sempre vodka.
anche gli anni '80 sono stati ricreati con discreta fedeltà senza grandi esagerazioni in capelli e vestiti.
bello, promossso.(e con homeland fanno una serata fichissima!)
 
allora cominciamo con esprimere grande soddisfazione,una serie formidabile,speriamo resti così, certo che il lunedì sera Fox è una goduria tre serie una più bella dell'altra....scusate ma sono sicuro che di recente ho visto un film con trama molto simile(film o telefilm non sono certo) ma non riesco a ricordare nè titolo nè anno...help me please...mi sto scervellando

forse è The Double con Richard Gere --http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=48106&film=The-Double
 
Devo ancora vederla perchè la registrazione è interrotta causa mancanza di segnale...

Speriamo aggiornino la guida TV... altrimenti non ci sta tutto.

Stessa cosa, mancanza segnale solo in quel tf gli altri canali andavano.
Ergo si è incasinata la registrazione visto che hanno aggiornato l'epg live vista la durata maggiore nn segnalata.
 
Indietro
Alto Basso