• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rinnovare abbonamento presso Sky Service

Aikinicolas

Digital-Forum New User
Registrato
4 Ottobre 2013
Messaggi
11
Buongiorno a tutti, se non ricordo male mi sembra di avere letto in qualche tread di questa sezione che qualcuno aveva rinnovato l'abbonamento rivolgendosi presso uno Sky Service (anche per avere fisicamente qualcuno di fronte con cui parlare ... al posto dei call center).

Vorrei sapere allora se davvero la cosa è fattibile e se ci sono degli accorgimenti particolari da considerare o tenere presenti.

Grazie.
 
Quando si effettua la consegna del materiale con il contratto già scaduto, a discrezione del personale dello Sky Service ci può essere una possibilità di reconnection ?
 
Mi riferisco alla possibilità di rinnovare l'abbonamento in condizioni normali senza retention o reconnection. E' fattibile?
 
Insieme ad un amico sono tornato proprio da uno sky service per consegnare gli apparecchi per un abbonamento scaduto il primo novembre.
Gli è stato proposto (e ha accettato) il 25% di sconto (escluso i 5€ di HD pagati a prezzo pieno).
In pratica il full+hd gli è costato €55,25€/mensili, ha conservato il myskyhd con tutti i servizi e non ha dovuto pagare costi di attivazione/consegna ecc.

Tornando alla richiesta del 3d, certamente puoi abbonarti di nuovo (ci stanno apposto), magari approfittando di qualche promozione che hanno al momento,
ma questo solo lo sky service te lo può dire.
Ciao
 
Insieme ad un amico sono tornato proprio da uno sky service per consegnare gli apparecchi per un abbonamento scaduto il primo novembre.
Gli è stato proposto (e ha accettato) il 25% di sconto (escluso i 5€ di HD pagati a prezzo pieno).
In pratica il full+hd gli è costato €55,25€/mensili, ha conservato il myskyhd con tutti i servizi e non ha dovuto pagare costi di attivazione/consegna ecc.

Tornando alla richiesta del 3d, certamente puoi abbonarti di nuovo (ci stanno apposto), magari approfittando di qualche promozione che hanno al momento,
ma questo solo lo sky service te lo può dire.
Ciao

Ok sul discorso del 25% alla riconsegna l'ho letto più di una volta sui vari tread. Bisognerebbe capire che esperienze di rinnovo "a scadenza naturale" ci sono state presso i Service dagli utenti del forum e che prezzi sono riusciti ad ottenere.
 
Forse sono io che non ho capito, ma cosa vuoi dire per "rinnovare l'abbonamento"? L'abbonamento ha una scadenza, ma si rinnova automaticamente... il cliente si deve muovere se vuole disdire, non per mantenere l'abbonamento.
 
Forse sono io che non ho capito, ma cosa vuoi dire per "rinnovare l'abbonamento"? L'abbonamento ha una scadenza, ma si rinnova automaticamente... il cliente si deve muovere se vuole disdire, non per mantenere l'abbonamento.

E' chiaro. In effetti mi stava sfuggendo il discorso del rinnovo automatico e a listino. Di conseguenza non ci sarebbe motivo per avere a che fare con i service. Al limite se si invia disdetta si può provare a passare comunque dai service.
 
Salve ragazzi sono in disdetta se non ricevo offerte ho contattato il mio sky service di fiducia per riavere la luce con sconto del 25 per cento, mettendo sky tv più famiglia, ora dal fai da te vorrei aggiungere il pack sport in promozione a 10 euro, facendo due conti verrebbe scontato di ulteriori 2,50 euro il pack sport con lo sconto che ricevo in reconnection?Se non sbaglio verrebbe 18 per tv e famiglia e 7,50 per sport giusto?Correggetemi se sbaglio.
 
Salve ragazzi sono in disdetta se non ricevo offerte ho contattato il mio sky service di fiducia per riavere la luce con sconto del 25 per cento, mettendo sky tv più famiglia, ora dal fai da te vorrei aggiungere il pack sport in promozione a 10 euro, facendo due conti verrebbe scontato di ulteriori 2,50 euro il pack sport con lo sconto che ricevo in reconnection?Se non sbaglio verrebbe 18 per tv e famiglia e 7,50 per sport giusto?Correggetemi se sbaglio.

ciao... in che zona è lo sky service a cui fai riferimento.. ?

ieri quello che ho visitato mi ha fatto stesa proposta che c'è on line... la sapevo meglio io di lui.....
 
Una domanda banale ma vorrei conferme...visto che ho preso il Tablet in promo resterò legato per 36 mesi con questo tipo di abb. che ho ?
Se vorrei disdire dovrei pagare a prezzo pieno il Tablet con tutte altre promo ricevute che non sono scadute ? :eusa_think: ;)
 
Salve ragazzi sono in disdetta se non ricevo offerte ho contattato il mio sky service di fiducia per riavere la luce con sconto del 25 per cento, mettendo sky tv più famiglia, ora dal fai da te vorrei aggiungere il pack sport in promozione a 10 euro, facendo due conti verrebbe scontato di ulteriori 2,50 euro il pack sport con lo sconto che ricevo in reconnection?Se non sbaglio verrebbe 18 per tv e famiglia e 7,50 per sport giusto?Correggetemi se sbaglio.
Prova prima di scegliere definitivamente i pack e facci sapere i costi che visualizzi dal Fai da te.
 
Una domanda banale ma vorrei conferme...visto che ho preso il Tablet in promo resterò legato per 36 mesi con questo tipo di abb. che ho ?
Se vorrei disdire dovrei pagare a prezzo pieno il Tablet con tutte altre promo ricevute che non sono scadute ? :eusa_think: ;)
Paghi il Tablet in una sola volta e ti saranno richiesti gli eventuali sconti fruiti, oltre l'eventuale costo dell’operatore di € 11,53 per il recupero del decoder.
 
Toniuzz non saprei di dov'è sinceramente lo contatto tramite cellulare
 
Indietro
Alto Basso