• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

regalo sky

massi8888

Digital-Forum Senior Master
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
1.512
ciao ragazzi vi dico cosa mi è successo oggi mi chiama sky e mi dice che giovedì mi portano l home theatre omaggio xke feci a dicembre scorso la promo friend and family secondo voi è normale a voi è capitato?
 
il bello è che in questo mese manderò disdetta xke a dicembre m scade l offerta e ovviamente di prezzo di listino non se ne parla...
 
Hanno chiamato anche me per la stessa cosa. Io l'abbonamento l'ho fatto a luglio, direi che con le tempistiche sono stato decisamente più fortunato!
 
ciao ragazzi vi dico cosa mi è successo oggi mi chiama sky e mi dice che giovedì mi portano l home theatre omaggio xke feci a dicembre scorso la promo friend and family secondo voi è normale a voi è capitato?
Sky attivo dal 3/1/13, ho aderito anche io alla promozione F&F e ricordo che non compariva nel form di richiesta abbonamento la foto dell'Home Theatre, ma mi è arrivato il 22 ottobre, solo che io ho telefonai più volte e mandai un fax presumendo che fosse anche la sede per la gestione dei regali Sky.
Leggi qui

http://www.digital-forum.it/showthr...tic-che-fare&p=3699042&viewfull=1#post3699042
 
Anche a me l'hanno spedito giovedì per un contratto fatto con F&F a gennaio 2013!
 
a me poi nn è arrivato...
Tu non hai mai chiamato? Non ti ha telefonato mai nessuno? Da quando hai attivato Sky? Se vuoi puoi fare come ho fatto io, ho inviato tramite fax un modulo adattandolo per poter chiedere il premio, io l'ho considerato anche una liberatoria, ma non so se mi hanno spedito il premio perché ho telefonato o per quel fax inviato. Il modulo lo trovi qui al messaggio #7.
 
Ragazzi ma voi pensate di montarlo l'impianto o di rivenderlo?

Io vorrei montarlo, però ho dei problemi con il posizionamento dei diffusori, i quali andrebbero messi al muro ma non hanno fori per metterci delle viti.
Qualcuno si è posto il problema di come fare?
 
Indietro
Alto Basso