• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Antenne Televes

sisko

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Giugno 2006
Messaggi
63
Scrivo qui sperando di non sbagiare sezione.

Qualcuno nell'area di Roma o Viterbo sa dove reperire una Televes DAT75?
 
Dovrò cercare info sulle teleco perchè non le conosco

Ma sul sito che mi hai indicato c'è anche dove acquistare...mi sembrava ci fosse solo il distributore regionale?

Comunque grazie
 
salute ha scritto:
anche le dat 45 sono buone e costano un pò meno ( circa 38 euro)

E' vero ne ho letto bene pensavo alla dat75 perchè tirava un po' di più.


P.s. a 38 € dove? Io proprio non sono ancora riuscito a trovarle ste dat
 
sisko ha scritto:
E' vero ne ho letto bene pensavo alla dat75 perchè tirava un po' di più.


P.s. a 38 € dove? Io proprio non sono ancora riuscito a trovarle ste dat
Io le compro da un rivenditore a 20 km da casa a Portogruaro sul confine tra veneto e friuli, un pò troppo lontano per te
 
Gia un po lontano per me.

Tra l'altro sul sito auriga nemmeno si riescead portare a termine il form di richiesta info.

Quanto le paghi?(sempre se puoi dare queste info)

Scusa non avevo visto che il prezzo me lo avevi detto sopra. Il caldo di oggi...
 
sisko ha scritto:
Gia un po lontano per me.

Tra l'altro sul sito auriga nemmeno si riescead portare a termine il form di richiesta info.

Quanto le paghi?(sempre se puoi dare queste info)

Scusa non avevo visto che il prezzo me lo avevi detto sopra. Il caldo di oggi...
Le dat 45 le pago 38 euro (compreso iva) mentre le uniche (le dat 45 con rifilettore anche per il vhf) 45 euro. Di dat 75 non ne ho mai acquistate e non so quanto costano
 
Grazie.

Ho visto il catalogo Teleco...non male

la ADT/45 ha prestazioni del tutto simili alla DAT 45 Televes.
 
Ho imparato a lasciar perdere sia Teleco che Televes utilizzandole sul campo. Predicano prestazioni da urlo quando costano quasi il 30% in più di una ottima Fracarro che non superano in prestazioni e praticità di montaggio (lasciate perdere la regolazione zenitale per Televes e soprattutto Teleco, se si deve lavorare in un posto scomodo c'è da diventar matti: le fracarro con loro bel raccordino PVZ sono facili e sicure da montare e, se montate bene, non perdono pezzi come tenti dicono, almeno a me non è mai capitato e dalle mie parti viene tanta neve d'inverno...).
 
Quando dici che prestazionalmente non superano le fracarro intendi prorpio che non fanno quello che promettono?

Ho visto su qualche listino la Blu 920 e il prezzo non mi è sembrato inferiore alla Dat75...anzi

Comunque hai siti on line ove vedere e acquistare da suggerirmi?
 
Diciamo che trovare la BLU920 più cara della Dat75 mi sembra impossibile... cmq come prestazioni io non noto tutta questa differenza, se non minimamente nella robustezza meccanica. Insomma non mi sembra un buon rapporto qualità/prezzo quello delle televès
 
la blu920 è gia un'antenna di qualità superiore comunque sulle televes io apprezzo la direzionalità cioe entra solo quello che arriva in quella direzione. Ad esempio nella mia zona si ricevono segnali da ben 5 postazioni diverse e non sempre i segnali hanno polarizzazione diversa e avere antenne molto " direttive" fà la differenza. Per tutto il resto non sono superiori alla Fracarro
 
salute ha scritto:
la blu920 è gia un'antenna di qualità superiore comunque sulle televes io apprezzo la direzionalità cioe entra solo quello che arriva in quella direzione. Ad esempio nella mia zona si ricevono segnali da ben 5 postazioni diverse e non sempre i segnali hanno polarizzazione diversa e avere antenne molto " direttive" fà la differenza. Per tutto il resto non sono superiori alla Fracarro

Grazie è cio che mi serviva di sapere. Effettivamente soffro anche del problema di ricevere segnali da più punti con un ancgolo molto basso 4 siti entro i 90° più o meno equidistanti
 
Indietro
Alto Basso