• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Torna su FoxCrime la terza stagione di The Killing | Sky Canale 115

Decisamente ottimo anche questo inizio di stagione. Domanda... Ma c'è mai stato un singolo episodio in cui non piova? Vabbè che Seattle è una città piovosa ma... :D
 
E' propio vero che è difficile uccidere, The Killing:)...dopo essere stata cancellata per la seconda volta da AMC, ci pensa Netflix, che rinnova la serie per una quarta stagione(ultima??) di 6 episodi che andranno in onda nel 2014;)
 
Questa serie non vuole morire :D...avremo una quarta stagione visto che Netfix ha deciso di ordinare una quarta stagione da quattro episodi sempre con Mireille Enos & Joel Kinnaman (adesso che so che è fidanzato con Olivia Munn mi sta antipatico :D)
 
Cadaveri...in poche parole l'uomo che stanno giustiziando è innocente :5eek: ...personaggio riuscitissimo (per adesso)
 
Stupito di trovare così pochi commenti. La serie per me è stupenda e di gran lunga superiore alle prime due.
 
Stupito di trovare così pochi commenti. La serie per me è stupenda e di gran lunga superiore alle prime due.

Le serie più belle hanno sempre pochi commenti :D :D...anch'io questo caso lo trovo molto più bello del primo, bellissima la parte con Ray (il prigioniero)
 
Le serie più belle hanno sempre pochi commenti :D :D...anch'io questo caso lo trovo molto più bello del primo, bellissima la parte con Ray (il prigioniero)
Mi sa che hai ragione. :D
Se poi i 2 protagonisti non sono una sorpresa (eccezionali come sempre) son rimasto abbagliato dalla recitazione di Peter Sarsgaard (Ray). Che fosse un bravo attore lo sapevo ma in questa serie l'ho trovato mostruoso.
 
No, secondo me a parte Peter Sarsgaad trovo la terza serie deludente. Banale come trama, ragazzini/e prostituti che spariscono, banale il movente. E con tutto il rispetto... Bullet non ha alcun spessore scenico rispetto ai protagonisti della prima serie, per non parlare della mamma della ragazza scomparsa, Mamma Larsen era un'altra cosa. Tira avanti, ma la critica questa serie l'ha bocciata.
 
Chi se ne frega della critica, qui vedo una trama più serie di una semplice ragazzina trovata morta. Certo nelle prime due stagioni c'era una migliore interpretazione dei attori, sopratutto la famiglia Larsen. Ma ritengo che in questa terza stagione il caso sia migliore...non abbiamo avuto un'intero episodi alla ricerca di uno zaino.

P.S. Da quando ho scoperto che Peter Sarsgaad è fidanzato con Oliva Munn mi sta antipatico :D
 
Beh, il mondo è bello perchè è vario. Io le prime 2 serie le ho guardate più che altro per i protagonisti e mamma Larsen l'avrei volentieri investita con un camion. :D
 
P.S. Da quando ho scoperto che Peter Sarsgaad è fidanzato con Oliva Munn mi sta antipatico :D
Stai facendo un papocchio. :lol:
Olivia (non Oliva :D) Munn sta con Alexander Skarsgard, il bellone di True Blood. Peter Sarsgaard è sposato con Maggie Gyllenhaal.
 
Indietro
Alto Basso