• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo MySky HD può vedere/registrare 3 programmi in contemporanea?

freddyc77

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
38
Stamattina mi chiamano da Sky (080-3300240) per offrirmi (pagando un costo di attivazione di 59,90€) il nuovissimo MySky HD che permette di registrare fino a 3 programmi in contemporanea, risulta a qualcuno?
Io sapevo che al massimo erano 2, uno da vedere e uno da registrare.
Mi vengono dei dubbi sull'attendibilità della signorina del call center perché ha detto che l'eventuale attivazione non cambia la data di scadenza del contratto mentre sul forum ho letto più volte che non è così e non credo facciano un'eccezione per me che ho intenzione di disdire alla fine della promo che ho in corso (1/8/14)...
 
2 registrazione+1 visione di programma già registrato l'adesione ha un costo di attivazione ti fa passare al nuovo listino(dove l'HD si paga a parte) emodifica la data di scadenza del contratto di abbonamento. quella che ti ha chiamato è giò tanto se conosce il significato di........SKY
 
Grazie per le conferme! Certo che se uno si fida di ciò che gli raccontano quelli del call center che dovrebbero essere la faccia di Sky sta fresco...un pò di serietà in più non guasterebbe!!
 
Grazie per le conferme! Certo che se uno si fida di ciò che gli raccontano quelli del call center che dovrebbero essere la faccia di Sky sta fresco...un pò di serietà in più non guasterebbe!!

impara...i callcenter sono affidati a esterni che fino al giorno prima hanno fatto callcenter per l'acqua naturale...e domani lo faranno a una finanziaria, hanno il compito di dirti che è colpa tua sempre...ultimamente poi si affidano a callcenter fuori italia per cui se ti capiscono è giò grasso che cola...in futuro...citofona DIGITALFORUM
 
Mi hanno appena chiamato da sto numero proponendomi una riduzione da 43 a 39 al mese se attivo il pacchetto sport.
 
Indietro
Alto Basso