• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovii Settings DigiQuest 8100CA HD - 06/11/13

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento del 06/11/13 dei nostri settings per il Digiquest 8100 CA HD.

Al momento solo dual e hb

Da inviare con usb una volta estratti dal pacchetto.

REMOVED BECAUSE OLD
 
Ultima modifica di un moderatore:
I settings sono stati aggiornati alla data odierna 13.11.2013 ... ora vi è anche Rai 1.
Comprende dei seguenti 8 fav: Tivùsat, News, Cinema, Sport, Musica, Ragazzi, Adulti, Documentari.
I canali HD sono situati nella lista di default Canali HD

Li potete scaricare dal post precedente.

Ciao ;)
 
Salve, ho messo l'ultimo firmware 1.09.936 e ho aggiornato i settings al 13.11.2013, volevo chiedere come mai i canali che vedo normalmente con il televisore come la7, mediasetextra, Rai Premium mi segna il simbolo del $. Chiedevo: questi canali non dovrebbero essere gratuiti?Fatemi sapere. Grazie
 
I canali satellitari di cui parli fanno parte del bouquet TIVUSAT, per la cui visione è necessaria la regolare SmartCard che potrai acquistare e attivare, in accoppiata con Decoder Dedicato o Cam, solo se in regola con il canone RAI.
 
Se io voglio fare la ricerca dei canali TV e radio in chiaro devo selezionare i canali FTA? Io faccio la ricerca di tutti i canali e poi a mano elimino quello col simbolo $. Se invece come detto seleziono i canali FTA mi ricerca tutti i canali senza $ in chiaro?Fatemi sapere. Grazie P.S. la sigla FTA cosa vuol dire?
 
FTA è l'acronimo di Free To Air che sta a indicare che i canali sono gratuiti si vedono liberamente senza alcun tipo di codifica.

Ciò che chiedi dovrebbe esserlo, uso il condizionale perchè non ho mai provato con alcun decoder e quindi non saprei se funge come dichiarato.
Fai una prova che trovi risposta.... ma sicuramente è così. ;)
 
Salve.
E' da poco che ho acquistato il decoder 8100 e ho montato anche un dual feet monoblocco.
Usando i vostri file mi trovo sempre settato il feet di hot bird come 1 e astra come 2
Il mio monblocco ha invece hot bird 2 e astra1, mi chiedo come riuscite voi ad avere i feet numerati in quel modo.
Grazie.
 
è un'operazione che si imposta con l'editor....tu puoi,ma sicuramente gia' lo saprai,modificare questa impostazione da decoder...o con l'editor
 
Indietro
Alto Basso