• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

disdetta prima della scadenza del ticket calcio

fast

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
13 Luglio 2003
Messaggi
453
Una domanda un po' particolare; se disdico Sky a scadenza naturale il 1 febbraio ma ho un ticket fino a maggio ottenuto in Retention, possono chiedermi qualche penale? Non credo perché comunque perdo la visione di un pacchetto che ho già pagato. Grazie per le risposte
 
Una domanda un po' particolare; se disdico Sky a scadenza naturale il 1 febbraio ma ho un ticket fino a maggio ottenuto in Retention, possono chiedermi qualche penale? Non credo perché comunque perdo la visione di un pacchetto che ho già pagato. Grazie per le risposte

Penali sul ticket assolutamente no trattandosi di una visione prepagata, è ovvio allo stesso tempo che non puoi chiedere rimborsi del periodo già pagato dal ticket e di cui se dal momento in cui staccano il segnale non godrai.
 
Ottimo infatti un po' mi dispiace ma tolgo la parabola perchè mi oscura i pannelli del fotovoltaico. Grazie delle risposte a questo punto vado di disdetta.
 
Abbonato da Agosto 2012, ho usufruito della promo al 50% per un anno. Ad agosto 2013 mi offrono per 4 mesi , calcio sport e cinema a 40€. Ora sono rientrato a prezzo pieno con 67€. Qualora non riuscissi a strappare alcuno sconto al call center posso dare disdetta prima della scadenza naturale? Potrebbero addebitarmi gli sconti usufruiti in passato?
 
Indietro
Alto Basso