• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura sky:ma quando arriva?

trezaqw

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Novembre 2010
Messaggi
66
salve ragazzi,ho un problema con le fatture che non arrivano dopo aver fatto il contratto fake.in pratica ho attivato questo contratto il primo di ottobre e da adesso che siamo in novembre non mi è arrivata ancora nessuna fattura.in teoria una doveva arrivarmi al 5 di ottobre e l'altra questo 5 di novembre (di solito quelle vecchie uscivano al giorno 5),ma ancora niente.
Solo a me non sono ancora arrivate?
 
salve ragazzi,ho un problema con le fatture che non arrivano dopo aver fatto il contratto fake.in pratica ho attivato questo contratto il primo di ottobre e da adesso che siamo in novembre non mi è arrivata ancora nessuna fattura.in teoria una doveva arrivarmi al 5 di ottobre e l'altra questo 5 di novembre (di solito quelle vecchie uscivano al giorno 5),ma ancora niente.
Solo a me non sono ancora arrivate?

Stesso discorso per me dopo aver fatto il contratto fake il primo ottobre... non mi sono ancora arrivate le fatture di ottobre e novembre. Facendo due conti dovrei versare a SKY 92 euro. Se esce qualche euro in più valuterò tutti i casi (disdetta compreso)...

...magari @maxreloaded ci darà una spiegazione.

P.S.: sinceramente anch'io mi sono rotto le scatole di aspettare quanto mi addebitano sulla fattura, preferisco pagare i famosi 92 euro subito e mi levo i pensieri almeno fino al prossimo 5 dicembre.
 
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV 62,00 €
Sconto - 24,00 €
Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza
HD 5,00 €
Canone mensile totale 43,00 €

Offerta accettata il primo ottobre. Ancora non fatturato il canone mese di ottobre e quello di novembre. Da pagare anche il PPV Modena-Trapani acquistato a fine settembre a soli 6 euro.

Quindi, caro @maxreloaded, sono 92 euro tra cui 43 euro di ottobre, 43 euro di novembre e 6 euro PPV? O devo aspettarmi brutte sorprese?
 
ieri gli ho mandato una email e penso che oggi mi contatteranno.hanno provato anche questa mattina ma non ero a casa.
cmq per adesso nessuna fattura.
 
SALDO ROSSO (pagamento non in regola)

-95.43

Quindi devo a SKY 95,43 euro e non 92 tra cui 43 settembre, 43 ottobre e 6 euro PPV Trapani... chissà come mai 3 euro e 43 centesimi in più. :)
 
Ultima modifica:
è arrivata finalmente, ma ancora non posso aprirla.
per fortuna sorprese non ne ho trovate,il prezzo da pagare è quello giusto
 
Io tre euro e qualche centesimo in più... nessuna spiegazione da parte di SKY. Per caso ha influito l'aumento dell'IVA? Non credo... con 92 euro l'aumento dell'IVA è di soli 92 centesimi. Secondo me hanno conteggiato gli ultimi 3 giorni di settembre a prezzo di listino (se non ricordo male il 28 settembre ho richiesto questa promozione, ricevuto la telefonata e accettato soltanto il primo ottobre).

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Neanche oggi una spiegazione da parte di SKY... ho chiesto la visione delle fatture... silenzio totale da parte di SKY.

Visto il loro comportamento (silenzio totale), mi viene il sospetto che io abbia ragione di brutto.

E' un'azienda seria questa? Tutta Italia ci legge, di fronte a certi errori SKY perde un pò di credibilità, bastano le nostre testimonianze a spingere i potenziali abbonati a non stipulare il contratto con SKY. E' così difficile capire in casa SKY? Per loro fortuna non disdico per 3,43 euro di eccesso... ma voglio vedere la fattura per capire perchè non combaciano con i miei conti (secondo i miei conti ottobre 43 euro, novembre 43 euro e Trapani PPV 6 euro, mentre loro - non so con quale criterio - mi fanno una fattura di 95 euro e 43 centesimi).

Che ne dite se provo a chiedere agli operatori via chat?

Poi cosa COSTA a SKY uno storno immediato invece di aspettare alla prossima fattura per lo storno? Storno immediato SIGNIFICA CHE L'ABBONATO APPREZZA IL GESTO DI SKY, CHE PRIMA DI DISDIRE CI PENSA MILLE VOLTE, O INCREMENTARE IL PACCHETTO (per esempio nel mio caso il ticket Serie B a dicembre) LO FA AL VOLO INVECE DI CAGARSI ADDOSSO PER LE FATTURE GONFIATE. Devo proprio insegnare agli addetti di SKY come si comporta con i clienti???
 
Ultima modifica:
Mi arriva un SMS da SKY, apro e leggo... vediamo cosa si tratta. Pensai alla fattura, finalmente.... e poi scopro:

"2 biglietti per X Factor: scopri se sono tuoi! Vieni su sky.it/machissenefrega"

Mi girano le scatole, sinceramente. Non ce ne fotte niente di questo programma lavacervelli che manco lo seguo da morto dalla mia tomba situata al cimitero di Isola delle Femmine! Io ho bisogno di chiarezze sulla fattura, non ruffianerie per partecipare (ammesso che vinco) a 'sto coso inutile.
 
Ultima modifica:
Che chiarezza vuoi? Devi pagare 95 € ora. Poi fra qualche giorno visualizzerai la fattura. Se ci saranno errori( non credo che facciano errori di 3 €, evidentemente avevi giorni arretrati da pagare) te li scaleranno nella prossima fattura.

Quante problemi e paranoie inutili che ti fai
 
Nn vedo la gravitá si stava solo chiedendo il.motivo dei tre euro in piu ne minacciava disdetta

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
 
Che chiarezza vuoi? Devi pagare 95 € ora. Poi fra qualche giorno visualizzerai la fattura. Se ci saranno errori( non credo che facciano errori di 3 €, evidentemente avevi giorni arretrati da pagare) te li scaleranno nella prossima fattura.

Quante problemi e paranoie inutili che ti fai

Addirittura giorni arretrati da pagare? Dopo aver pagato tutto settembre? Devo pure pagare gli ultimi 3 giorni di settembre? Neanche mi mandano la fattura... una volta erano più gentili facendo copia ed incolla delle voci presenti sulla fattura tramite email in attesa della fattura che esce dopo il 20 di ogni mese.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Finalmente il sito di SKY ha apportato miglioramenti (forse ci ho messo anche del mio), da oggi si può vedere in anteprima i dettagli della fattura:

* Opzione Tecnologia HD
15/09/13-30/09/13
22
2,68

----------------------------------------
* Sky TV + Cinema + Sport + Calcio
01/10/13-31/10/13
22
62,00
* Opzione Tecnologia HD
01/10/13-31/10/13
22
5,00
* Sconto abbonamento Sky per 12 mesi
02/10/13-31/10/13
22
-23,24
--------------------------
* Sky TV + Cinema + Sport + Calcio
01/11/13-30/11/13
22
62,00
* Sconto abbonamento Sky per 12 mesi
01/11/13-30/11/13
22
-24,01
* Opzione Tecnologia HD
01/11/13-30/11/13
22
5,00
----------------------
* MODENA - TRAPANI
21/09/13
22
6,00
----------------------
* Corrispettivo variazione abbonamento
01/10/13
22
10,08
* Sconto corrispettivo variazione abbonamento
01/10/13
22
-10,08
----------------------

Mi chiedo, come mai OPZIONE TECNOLOGIA HD di 2 euro e 68 centesimi tra metà settembre e fine settembre (io avevo già tutto pagato il mese di settembre)? Poi ho notato che lo sconto è iniziato dal 2 ottobre invece primo ottobre... beh, tenetevi pure un giorno a prezzo di listino al prezzo di un caffè... in particolare a @maxreloaded che se lo merita, avanza un caffè... :D Chissà cosa mi dirà stavolta sulla strana voce opzione tecnologia HD di settembre. Non è che abbia a che fare con l'evento PPV Modena-Trapani acquistato il 21 settembre?
 
Ultima modifica:
Finalmente il sito di SKY ha apportato miglioramenti (forse ci ho messo anche del mio), da oggi si può vedere in anteprima i dettagli della fattura:

* Opzione Tecnologia HD
15/09/13-30/09/13
22
2,68

* Sky TV + Cinema + Sport + Calcio
01/10/13-31/10/13
22
62,00
* Opzione Tecnologia HD
01/10/13-31/10/13
22
5,00
* Sconto abbonamento Sky per 12 mesi
02/10/13-31/10/13
22
-23,24
* Sky TV + Cinema + Sport + Calcio
01/11/13-30/11/13
22
62,00
* Sconto abbonamento Sky per 12 mesi
01/11/13-30/11/13
22
-24,01
* Opzione Tecnologia HD
01/11/13-30/11/13
22
5,00
* MODENA - TRAPANI
21/09/13
22
6,00
* Corrispettivo variazione abbonamento
01/10/13
22
10,08
* Sconto corrispettivo variazione abbonamento
01/10/13
22
-10,08

Mi chiedo, come mai OPZIONE TECNOLOGIA HD tra metà settembre e fine settembre (io avevo già tutto pagato il mese di settembre)? Poi ho notato che lo sconto è iniziato dal 2 ottobre invece primo ottobre... beh, tenetevi pure un giorno a prezzo di listino al prezzo di un caffè... in particolare a @maxreloaded che se lo merita, avanza un caffè... :D Chissà cosa mi dirà stavolta sulla strana voce opzione tecnologia HD di settembre. Non è che abbia a che fare con l'evento PPV Modena-Trapani acquistato il 21 settembre?


A qualcuno che paga con carta hanno già prelevato?
Perchè dal fai da te mi risulta "pagamento scaduto" con bollino rosso ma i soldi sulla carta ci sono..magari è sempre cosi e non me ne sono accorto io,non entro nel fai da te tutti i giorni
 
A qualcuno che paga con carta hanno già prelevato?
Perchè dal fai da te mi risulta "pagamento scaduto" con bollino rosso ma i soldi sulla carta ci sono..magari è sempre cosi e non me ne sono accorto io,non entro nel fai da te tutti i giorni

Da me bollino giallo. Solito pagamento tramite conto corrente.
 
Penso che mi abbiano addebitato correttamente a metà prezzo l'HD di settembre (potevano farlo sulla fattura di settembre, no?).

Ricordo di aver stipulato l'abbonamento a metà settembre 2012 e mi hanno regalato l'HD per un anno esatto, quindi la promozione sarebbe terminata il 15 settembre 2013. Da metà settembre 2013 in poi pago l'HD (e ovviamente a metà prezzo). Finalmente SKY si sta progredendo... è così difficile capire che basta far vedere in anteprima la fattura invece di aspettare il 20 di ogni mese? Volevo solo chiarezza e sono stato accontentato.
 
Ultima modifica:
Una domanda, io ho attivato l'abbonamento il 4/01/14, arrivata prima fattura il 15/01, ma ancora non è arrivata la seconda..quando arriverà?
 
Indietro
Alto Basso