• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Expert: La Nuova Assistenza Tecnica

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
13.017
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Beh molti hanno avuto molte visite senza risolvere i loro problemi.... Magari alla fine uno risparmia ed è certo che vedrà per quello che paga....
 
paghi 70 euro per la chiamata e la certezza di risolvere in un'unica visita il guasto con la sostituzione del decoder o dei materiali guasti (costo a parte).
 
Voglio dire il sistema finora utilizzato verrà mantenuto o sostituito da questo? non s'andrà dunque più allo sky service in caso di rottura hardisk per esempio?!
 


Scusate se rispondo su questo post leggermente datato... Ma non ho trovato altro. Ho un problema con il decoder (errore 71), credo si tratti di un guasto all'Hard disk. Ho mandato un sms al 3939100400 per richiedere un intervento con sky expert... Ma questi 70€ per quale motivo vengono addebitati? Il decoder non è in comodato d'uso? Trovo assurda la cosa... Posso capire se mi casca e si spezza in due, ma se si guasta l'hard disk...
In tal caso ho già mandato un email a sky tramite contatta sky per "disdire" questo appuntamento (anche se non sono stato chiamato dall'installatore) e preso appuntamento (aperto pratica) da uno sky service...
 
Non dovevi fare quella richiesta, la prassi è che chiami Sky, loro ti dicono di portare il decoder in un centro Sky vicino a te o altro centro che ti è comodo, e ti cambiano gratis il decoder con un modello pari al tuo.
 
Non dovevi fare quella richiesta, la prassi è che chiami Sky, loro ti dicono di portare il decoder in un centro Sky vicino a te o altro centro che ti è comodo, e ti cambiano gratis il decoder con un modello pari al tuo.

Si infatti ho sbagliato! Ho chiamato e disdetto l'appuntamento...
 
Indietro
Alto Basso