• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avviso numero 7 (Smart Card)

ursus0

Digital-Forum New User
Registrato
21 Settembre 2013
Messaggi
14
Buongiorno, da ieri sul canale Fox Crime HD (solo su questo canale) mi compare la scritta
Avviso numero 07 riconoscimento della smart card in corso, si prega di attendere.
SC 003 xxxxxxxxxxxxxxxxx stb_id: xxxxxxxxxxxxx
Cosa significa,vi e' capitato anche a voi,cosa posso fare?
Voglio precisare una cosa,che il canale 116 Fox Crime +1 funziona e che la scheda è una prepagata.
Grazie dei consigli. :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Buongiorno, da ieri sul canale Fox Crime HD (solo su questo canale) mi compare la scritta
Avviso numero 07 riconoscimento della smart card in corso, si prega di attendere.
SC 003 xxxxxxxxxxxxxxxxx stb_id: xxxxxxxxxxxxx
Cosa significa,vi e' capitato anche a voi,cosa posso fare?
Voglio precisare una cosa,che il canale 116 Fox Crime +1 funziona e che la scheda è una prepagata.
Grazie dei consigli. :eusa_wall:
non si vede neanche a me, ho un abbonamento.
ci saranno problemi tecnici.
 
Giorni fa lo faceva su Nat Geo, problema sparito da solo quindi è evidente che è un loro problema.
 
ora non si vede nemmeno fox hd

Ciao a Tutti. Io invece da qualche giorno, pur avendo abb. full hd, non vedo più natgeo hd.
Ho l'xdome e il messagio più o meno dice che la tessera non è abilitata e di chiamare il servizio assistenza. Vedo benissimo tutto il resto. Cosa posso fare? Tolgo e rimetto la tessera o chiamo Sky?
Grazie per i suggerimenti.
 
Ciao a Tutti. Io invece da qualche giorno, pur avendo abb. full hd, non vedo più natgeo hd.
Ho l'xdome e il messagio più o meno dice che la tessera non è abilitata e di chiamare il servizio assistenza. Vedo benissimo tutto il resto. Cosa posso fare? Tolgo e rimetto la tessera o chiamo Sky?
Grazie per i suggerimenti.

Ah. Ho letto solo ora il messaggio di elett.
Allora attendo anch'io qualche giorno.
Grazie.
 
Provato con decoder con vecchio software, il programma funziona, con il nuovo no....rinuncio a capire. E lo rifà pure su Nat Geo...
 
Prove di marriage?
Un programma alla volta.
In altri siti questo è
quanto viene asserito.
 
salve a tutti anche a me su fox crime hd avviso 07 riconoscimento scheda in corso ho una prepagata con scadenza 8/2014. allora dopo l'avviso 08 programma non disponibile per le partite di premier ora questo...E' la prima volta che prendevo sky ma sara' anche l' ultima mi hanno proprio stancato...
 
credo che, finalmente, siano facendo delle prove per le contromisure al c@rd sh@ring
 
Ah. Ho letto solo ora il messaggio di elett.
Allora attendo anch'io qualche giorno.
Grazie.
Comunque oggi ho verificato e non vedo neppure Foxcrime hd, oltre a natgeo hd. Staccata e rimessa la spina, eseguito aggiornamento dei canali sky ma niente da fare. La faccenda comincia a essere un pò seccante. Secondo voi il call center può aiutare?
 
Comunque oggi ho verificato e non vedo neppure Foxcrime hd, oltre a natgeo hd. Staccata e rimessa la spina, eseguito aggiornamento dei canali sky ma niente da fare. La faccenda comincia a essere un pò seccante. Secondo voi il call center può aiutare?

che decoder utilizzi?
 
Ragazzi ho appena controllato i canali che vi stanno dando problemi e a me si vede tutto.

Ho un abbonamento non una prepagata.
 
Identico problema...ho due prepagate ed entrambe mi danno lo stesso errore su fox crime hd...nonb e' una grandissima perdita, ma sta cosa mi scoccia parecchio lo stesso
 
Indietro
Alto Basso