• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e Digital turner terrestre, chi ce l'ha?

spyro70

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Luglio 2003
Messaggi
360
Salve,

sono interessato a questo decoder principalmente per uso satellitare, ma l'idea di poter installare un turner per il digitale terrestre mi garantirebbe di togliere un'altra scatola dal mobilio e utilizzare un solo dispositivo per vedere un po' tutto. Qualcuno di voi ha questo turner terrestre? Come va? E' interattivo?

Grazie
 
ho esperienza solo con immagini Black Hole .
quello che posso dirti con certezza è che devi solo infilare la pennetta usb compatibili (sono tante) nel decoder ,configurare il tuner ,fare la scansione e guardare i canali.
bye bye
 
Ciao BigEd, scusami ma non ti seguo. Sono un pò all'oscuro di certe terminologie. Che significa che hai esperienza solo di immagini Black Hole (linkami eventualmente pagine informative).

Pennette usb compatibili? Cioè basta una penna usb digitale terrestre e puoi vedere i canali? Anche registrarli all'occorrenza? Cavolo, ma questo è un decoder sat o un centro multimediale?!? :D
 
significa che con altre immagini sul decoder non so come si comportano le medesime pennette ( immagino sia la stessa cosa).
puoi vederli e registrarli a patto che inserisci internamente oppure esternamente un HHD.
Ma io credo che questo tu lo sappia già. Meglio che dai una sfogliatina al forum e vedrai che queste tue domande sono state già discusse almeno un migliaio di volte.
salutoni
 
Indietro
Alto Basso