• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

multivision con 4 decoder????

kmat

Digital-Forum New User
Registrato
14 Luglio 2009
Messaggi
22
salve, spulciando sul sito sky.. ho notato questa cosa..

http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-multivision.html


in particolare la parte che dice;

Con Sky Multivision quanti decoder posso collegare alla parabola?
Ad ogni parabola è possibile collegare un massimo di quattro decoder: il decoder principale più, grazie a Sky Multivision, un massimo di 3 decoder aggiuntivi nella stessa casa


ora vorrei capire.. perché magari ho capito male..

ma se io ho multivison.. con 2 decoder.. posso richiederne altri 2 con relative smart card? e se si quanto costerebbe?

grazie
 
salve, spulciando sul sito sky.. ho notato questa cosa..

http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-multivision.html


in particolare la parte che dice;

Con Sky Multivision quanti decoder posso collegare alla parabola?
Ad ogni parabola è possibile collegare un massimo di quattro decoder: il decoder principale più, grazie a Sky Multivision, un massimo di 3 decoder aggiuntivi nella stessa casa


ora vorrei capire.. perché magari ho capito male..

ma se io ho multivison.. con 2 decoder.. posso richiederne altri 2 con relative smart card? e se si quanto costerebbe?

grazie
la definizione giusta sarebbe 4+1 tuner... non è che metti 4 mysky.... metti conto che poi ad ogni decodere, devi pagare oltre all'installazione, 10 o 20 euro a seconda della tipologia scelta...
 
Le opzioni fattibili sono queste:
1 mysky + 3 MV HD
2 mysky + 1 MV HD

costo MV HD
€35 di installazione
+ €20 x ogni Box.

quindi se vuoi aggiungere altri 2 MV HD pagherai:
€35 + €20 + €20
totale: €75
 
Le opzioni fattibili sono queste:
1 mysky + 3 MV HD
2 mysky + 1 MV HD

costo MV HD
€35 di installazione
+ €20 x ogni Box.

quindi se vuoi aggiungere altri 2 MV HD pagherai:
€35 + €20 + €20
totale: €75

grazie per le risposte, mi son rimasti un paio di dubbi da fugare:)

il MV hd, sarebbe il normale decoder HD?

quanto mi costano mensilmente le configurazioni che hai citato?

grazie
 
1) Si

2) dipende dalla combinazione di pacchetti.
Kids (solo pack Bambini): €5/mese

qualsiasi cosa tranne sport/calcio: €10/mese

con sport/calcio: €20/mese

ah ecco il normale SkyHD.. quel che intendevo cmq era riferito ai decoder aggiuntivi, il costo base so che è 20 al mese per calcio etc.. , intendevo se per ogni decoder aggiuntivo devo pagar un extra al mese, se ti dan 1 smart card per ogni decoder? in pratica come vengon gestiti il my sky hd e i 3 mv hd in termini di smart card, cavi etc.
 
ah ecco il normale SkyHD.. quel che intendevo cmq era riferito ai decoder aggiuntivi, il costo base so che è 20 al mese per calcio etc.. , intendevo se per ogni decoder aggiuntivo devo pagar un extra al mese, se ti dan 1 smart card per ogni decoder? in pratica come vengon gestiti il my sky hd e i 3 mv hd in termini di smart card, cavi etc.

avrai 4 decoder con 4 Smart card indipendenti.
l'impianto te lo sistema il tecnico (lo paghi proprio per quello)
 
ah ecco il normale SkyHD.. quel che intendevo cmq era riferito ai decoder aggiuntivi, il costo base so che è 20 al mese per calcio etc.. , intendevo se per ogni decoder aggiuntivo devo pagar un extra al mese, se ti dan 1 smart card per ogni decoder? in pratica come vengon gestiti il my sky hd e i 3 mv hd in termini di smart card, cavi etc.
si ma 10/20 euro per decoder aggiunto... e non 10/20 euro e basta.... cioe se metti altri 2 decoder, in fattura devi aggiungere 10/20 per ogni decoder che diventa 40/60

euro...
 
L'installazione é 35
+ 20€ x UN decoder
quindi €55 UNA TANTUM

il decoder é in comodato d'uso gratuito, non ha costi mensili...

poi é chiaro che la smartcard del MV ha un costo mensile
€5 / €10 / €20 a seconda dei pacchetti.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso