• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Streaming da android a dm7000

mikeSAT

Digital-Forum Master
Registrato
3 Novembre 2003
Messaggi
674
Ciao, sapete se esiste un modo per trasmettere un video da uno smartphone android al suddetto decoder?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
vai su playstore,scarica vu+ player metti nome utente pass e indirizzo ip e ti vedi la tv sul cell..scaricati da android il vlc o il daroon player
 
Si ma io intendevo al contrario...vedere trasmettere un video o musica al dreambox...tramite webbrowser o come si chiama..seleziono il video..clicco su file ma il buffer s'interrompe immediatamente...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Si ma io intendevo al contrario...vedere trasmettere un video o musica al dreambox...tramite webbrowser o come si chiama..seleziono il video..clicco su file ma il buffer s'interrompe immediatamente...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Con i Vu+Plus Uno e la Bh è possibile, con FTPDroid caricato sul cell. si attiva FTPDroid si entra in rete nella Lan. Nel VU+Uno dal mout della BH si espande la rete opzione nfs e si esegue il mount del cell. Dal plug-in interno della BH opzione media-player si vede la rete, e se il cell è in rete dal VU+Uno si entra nella root del cellulare e si legge i vari dvx mkv ecc...
Piu facile a farsi che a dirsi.

Z.K.
 
scusami ziokit ma bh per cosa sta?? Cmq ricorda che io ho un dm7000...quindi spero sempre che il cell faccia il lavoro del pc per "aiutarlo" a leggere filmati

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ma il dm mio è e1...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ma il dm mio è e1...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lo so che è E1 ho avuto un 7020 dal 2005---> al 2011 quindi conosco molto bene i DM. Ti ho risposto solo per farti sapere che è un'operazione possibile farla. E' anche vero che mi sono dimenticato di citare che negli E1 non è possibile.

Z.K.;)
 
Ah ok quindi lascio perdere :(

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso