• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consilgio tra 32'' sony o panasonic ?

miciotta62

Digital-Forum Senior
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
390
non so tra sony W635 o panasoni E6E ....




1) Quindi il Panasonic E6 ha un pannello e un'elettronica migliori rispetto a EM6 e B6 ,ma si sa che pannello usa ? Mi pare di aver letto nel sito IPS Alpha che mi pare sia buono o sbaglio ?

2) Mentre il Sony W6 che pannello monta ? Buono come il Panasonic o migliore ancora ?

3)Oltre al W653 ho scoperto che esiste anche un W650, che se NON ho capito male e’ senza tuner DVB-T2 giusto ?

4) il Sony e’ edge mentre il pana ? ma soprattutto per i neri NON era meglio un Full Led Dimmerde rispetto a un misero EDGE Led ????

Aiutoooooooooooooooooo?

ciao
 
1) I pannelli IPS sono molto buoni e hanno una visuale migliore rispetto ad altri tipi usati

2) Leggi prima

3) Il tuner DVB-T2 adesso ti serve al massimo a vederti le tramissioni sperimentali, il dvb-t2 che si userà in Italia sarà diverso da quello attuale quindi non perdi niente...

4) I full led costano molto di più ed ormai questa tecnologia à usata raramente e solo sui top di gamma non certo per i modelli da 32 pollici, se vuoi neri perfetti aspetti e ti prendi uno schermo OLED oppure uno più grande plasma fino a quando lo trovi....
 
credo che il w6 abbia un mva. Ha comunque un nero/contrasto migliore degli ips, al buio la differenza si nota.
 
si esatto. Dipende un po' dall'uso: in ambito film (ovviamente in condizioni di buio, cinema-like diciamo) andrei dritto su una tv con nero basso, dove ne guadagni in profondità e dettagli sulle basse luci
 
quindi cosa meglio pana E6 o il sony W6 (ma che poi cosa e' W653 o ) ? cosa prendo ????? aiutooo

vero che sony ha effetto scia nelle immagini in movimento anche se 200 hz ?
 
Se non ti interessa il 3D il w653 è il miglior 32 del 2013.
Monta lo stesso pannello ed elettronica del w9
Resa del nero da urlo.
Ovviamente va calibrato perché renda al meglio.
Per un 32 a quel prezzo poi non puoi chiedere di meglio.
Nessun effetto scia....è consigliatissimo su av magazine.
Si trova a 397 € veci te ;)
 
wow thetis ...ottimo !!!!


Allora mi pare di aver capito che non monta i buoni IPS ma i pannelli MVA che cmq pare
Abbiano buoni NERI…. Vero ? Quindi vado di sony alla grande !

Altro dubbio, ok che la serie nuova (2014 ?) sia la W6, ma che differenza tra i vari tv
W6 o W650 o W653 ???? non la capisco ….boh ?

Ciaoooooo e grazie a tutti voi.
 
Scusate sigh ma altri dubbi…..

1) Dite che il DVB-T2 che verra’ mi pare nel 2015 avra’ sicuramente protocolli diversi e
Sara’ inutile tv come il sony che gia lo montano questo decoder……ma SICURI ???

Perche leggo che

il DVB-T2 è già funzionante in Italia (Europa 7: http://www.europa7.it

quindi sembra definitivo questo standard che verra’…o no ? boh…


2)Ma non ho capito bene assistenza sony seria si o no ? e rispondono alle mail ?

3)certo che un assisenza clienti che NON ha un numero verde ( specie un colosso come
sony !!! ) ma bensi un 199 a pagamento, indice di poca serieta’ e poco rispetto verso ai suoi
clienti, ora controllo e se Panasonic ha n.verde, compro e consilgio un Pana !


4) ok che esistono per italia il W653 e W654 ma che diffrenze tra i due ?

Grazieeeee, ciao
 
Indietro
Alto Basso