• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione promo sky presenta un amico

Timer

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
257
Ciao ho appena fatto attivare ad un amico un abbonamento sky tramite il codice presenta un amico per poter usufruire dello sconto di 100€ (10€/mese per 10 mesi) ora per poter attivare questo sconto mi è arrivato un messaggio a sul decoder che dice di chiamare l'199100800.

Premetto però che in precedenza sky mi aveva contattato per chiarimenti che avevo richiesto proprio su questa promo. Al telefono mi hanno detto di contattarli via mail...quindi chiedevo a qualcuno che aveva già aderito a questa promo se é necessario chiamare l'199100800 oppure se riesco ad attivare il tutto con una semplice mail.

Grazie

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
 
Ciao ho appena fatto attivare ad un amico un abbonamento sky tramite il codice presenta un amico per poter usufruire dello sconto di 100€ (10€/mese per 10 mesi) ora per poter attivare questo sconto mi è arrivato un messaggio a sul decoder che dice di chiamare l'199100800.

Premetto però che in precedenza sky mi aveva contattato per chiarimenti che avevo richiesto proprio su questa promo. Al telefono mi hanno detto di contattarli via mail...quindi chiedevo a qualcuno che aveva già aderito a questa promo se é necessario chiamare l'199100800 oppure se riesco ad attivare il tutto con una semplice mail.

Grazie

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
L'anno scorso per attivare la promo Presenta un Amico ho chiamo lo stesso 199....
Ma prova a cercare su questo forum il corrispondete normale n. fisso,
dovrebbe iniziare con uno 070....
Magari riesci lo stesso a fare l'attivazione e non ci spendi una cifra in tel...;)
 
L'anno scorso per attivare la promo Presenta un Amico ho chiamo lo stesso 199....
Ma prova a cercare su questo forum il corrispondete normale n. fisso,
dovrebbe iniziare con uno 070....
Magari riesci lo stesso a fare l'attivazione e non ci spendi una cifra in tel...;)

Ecco appunto....proprio quello intendevo...volevo evitare l'199 :D

Il numero fisso corrispondente l'ho trovato è 0703307009 provo...al massimo prima mando una mail e per ultimo chiamo 199100800

Promo attivata tramite quel numero...ora aspetto di vedere lo sconto
 
Ultima modifica:
Ecco appunto....proprio quello intendevo...volevo evitare l'199 :D

Il numero fisso corrispondente l'ho trovato è 0703307009 provo...al massimo prima mando una mail e per ultimo chiamo 199100800

Promo attivata tramite quel numero...ora aspetto di vedere lo sconto
Che lo chiami a fare 199, lo hai il numero. Ci ho messo un po' a postarlo, ero in dubbio eticamente parlando.:laughing7:
 
Indietro
Alto Basso