Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: Quale cam per tivusat?

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Il secondo tv verifica che ci sia anche indicato DVB-S2 oltre a DVB-T2, e che abbia l'ingresso per il cavo sat.

Eventualmente puoi prendere una sola cam, la provi su tutte e due e se funziona su entrambe, ne compri una seconda. Adesso dovrebbero costare meno da Mediaworld e da Unieuro.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Il secondo tv verifica che ci sia anche indicato DVB-S2 oltre a DVB-T2, e che abbia l'ingresso per il cavo sat.

Eventualmente puoi prendere una sola cam, la provi su tutte e due e se funziona su entrambe, ne compri una seconda. Adesso dovrebbero costare meno da Mediaworld e da Unieuro.
    Confermo sia l’ingresso sat sul pannello posteriore, sia la dicitura dvbs2 come potrai vedere tu stesso dalle specifiche tecniche:

https://www.lg.com/it/tv/lg-49UH610V-tv-led

L’unica cosa che ricordo Ŕ che, avendolo acquistato su Amazon ho poi scoperto che nonostante la lingua italiana non era destinato alla vendita in Italia e non erano abilitate le funzioni internet tipo Mediaset Play. Di conseguenza, tramite una procedura attraverso un telecomando universale, ho dovuto modificare le impostazioni interne impostando la nazione su Italia. Ecco perchÚ ho il timore che su quest’ultimo possano sorgere problemi.

Che ne pensi?

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Non dovresti avere problemi, potrebbe non rispettare la numerazione LCN tivusat

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie, sei stato davvero gentilissimo, ti far˛ sapere al pi¨ presto se ha funzionato

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato