• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbi prima di acquisto 8100ca hd

A

aelle86

Vorrei comprare un Digiquest 8100ca hd x tivusat e saltuariamente sky.
Alcune domande:
- Ho un lnb a 4 uscite con già collegati due decoder sky con due abbonamenti indipendenti e un decoder satellitare. Mica avrò problemi o interferenze collegando anche questo?
- Ma i settings del giorgio team cosa sono?vanno caricati dopo aver patchato il decoder col firmware modificato x tivusat?
- Ogni volta bisogna aggiornarli? Perchè?
- È possibile eventualmente rimettere il firmware originale?
- Il firmware modificato mi permette di visualizzare sia tivusat che sky?
- Tivusat si vedrà al 100%, cioè tutti i canali?
- Tivusat si vedrà al 100%, cioè non è che bloccano sto firmware modificato?
- Sky immagino frigga la scheda se la utilizzo su questo decoder... Posso utilizzare qualche aggeggio x impedirlo?
 
Non avrai alcun problema di visione su tutti e 4 i decoder se l'impianto sat è stato realizzato a dovere.

I settings sono un file comprendente oltre ai canali tv e radio elencati secondo preferenze del Team, come pure i favoriti... anche una serie di altre imostazioni come ad esempio lingua del menù, orario legale o meno, canale di partenza all'avvio dopo l'aggiornamento, tipo di uscita video, ecc.. ecc...
Pertanto almeno ogni mese conviene inviarli al dec questi settings per avere sempre aggiornato elenco canali.

Si, è possibile rimettere il fw originale all'occorrenza, sempre via usb. Tested.

Si, senza alcun tipo di problema.

Per il resto: un pò ti sei risposto da solo, un pò quì è vietato parlarne ed un ultimo pò stai tranquillo e sereno per l'uso che ne devi fare :D
E poi, ancora un altro pò :D: ce sempre quel detto che a caval donato non si guarda in bocca. :D

Ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso