• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ricevitore gold box senza segnale

ti ringrazio, qualcuno mi sembra di averlo visto nella lista tra i 920 canali trovati, tipo rai1..2..3..4
che intendi quando dici di provare a mettere in auto?
Mi sono confuso, auto lo potresti mettere solo per il FEC (2/3, 3/4 ecc...)
 
cmq ho provato ad inserire la frequenza di rete4, canale5 e italia1, e mi ha trovato 4 canali diversi da quest'ultimi, penso che questo goldbox sia troppo vecchio
 
cmq ho provato ad inserire la frequenza di rete4, canale5 e italia1, e mi ha trovato 4 canali diversi da quest'ultimi, penso che questo goldbox sia troppo vecchio
dovresti cambiare il software! io non so come si fa, ho visto che propro nella sezione Gold box del forum ci sono le istruzioni per farlo! molti hanno il tuo stesso problema! naturalmente la procedura cambia a seconda del decoder che hai. P.S. sto avendo problemi con la rete internet, ecco perchè non ti ho inviato ancora gli altri canali! :)
 
tranquillo ;) cambiare software? dovrei essere seguito passo passo per poterlo fare :laughing7: ho già dato un'occhiata alla procedura però mi servirebbe capire alcuni punti. cmq ti ringrazio per tutto :notworthy:
 
Indietro
Alto Basso