• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung UE42F5000 vs LG 42LN5200

rimango sempre convinto che i samsung siano sempre un pizzico piu' avanti degli lg. non un livello avanti, poco ma pur sempre meglio.
 
rimango sempre convinto che i samsung siano sempre un pizzico piu' avanti degli lg. non un livello avanti, poco ma pur sempre meglio.

Alla fine per un colpo di fortuna perchè non era ancora esposto ho preso questo sempre a 399€ all' Auchan:

LG 42LN570S

http://www.lg.com/it/tv/lg-42LN570S-tv-led/technical-specifications

non ostante la scarsa stima nei confronti sia di Samsung che di LG, ho dovuto ricredermi davanti anche alla superiorità raggiunta da LG nei confronti di Samsung.

Pannello di un luminosità sorprendente da lasciare a bocca aperta e senza nulla da invidiare alla concorrenza, decoder sia terrestre che satellitare più porta di rete, quindi SmartTV.

Software molto semplice e per giunta migliore del Samsung serie 5 da 22" che possiedo.

Che dire ragazzi ero partito per un Panasonic o Sharp e mai avrei creduto di prendere un LG, vedremo la durata,

ma se posso consigliare al momento LG sbarazza la concorrezza sul rapporto qualità\prezzo non ce Samsung che tenga.
 
se hai trovato buoni riscontri in lg, ottimo. non penso sia superiore a samnsung per alcuni versi pero' poi va anche a preferenze.
 
no ma infatti non ti ho consigliato i samsung perche' sono devoto a quella marca. ai tempi del mio primo lcd da 32 ho fatto come te, volevo comprare un sony, ma messo a fianco ad un serie 4 samsung..ho preferito di gran lunga il samsung.
 
Indietro
Alto Basso