• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

iNFO tv SAMSUNG

HoLLyN10

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Ottobre 2002
Messaggi
43
Salve,ho in prova questo modello di tv della samsung:
LE32T51B ,LA MIA DOMANDA è ,funge con l HD di sky??????????
grazie mille
 
Ultima modifica:
Stando a quanto riportato sul sito ufficiale:

http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/le32t51bxxec.asp

Si tratta di un TV HD-READY per cui la connessione DVI dovrebbe supportare il protocollo anticopia HDCP :eusa_think:

L'unica cosa che devi fare è procurarti un adattatore HDMI>DVI che ormai si trovano tranquillamente in qualsiasi grande magazzino

Questo però è quello sulla carta,il problema è che molti apparecchi HD-READY hanno avuto problemi di autenticazione dell'HDCP per cui la certezza si puo avere solo con una prova sul campo :icon_wink:
 
HoLLyN10 ha scritto:
Salve,ho in prova questo modello di tv della samsung:
LE32T51B ,LA MIA DOMANDA è ,funge con l HD di sky??????????
grazie mille

Interesserebbe pure a me' io ho un LE23T51B secondo i tecnici Samsung ai quali ho chiesto dicono di no, perche' ha il protocollo HDCP 1.0 mentre servirebbe la versione 1.1 secondo Sky invece potrebbe essere compatibile, a questo punto ho rinunciato allo Sky Hd almeno fino a quando sono sicuro che il tv sia compatibile con lo Sky Hd
 
smax ha scritto:
Interesserebbe pure a me' io ho un LE23T51B secondo i tecnici Samsung ai quali ho chiesto dicono di no, perche' ha il protocollo HDCP 1.0 mentre servirebbe la versione 1.1 secondo Sky invece potrebbe essere compatibile, a questo punto ho rinunciato allo Sky Hd almeno fino a quando sono sicuro che il tv sia compatibile con lo Sky Hd

anche a me avevano detto di no. io sono un possessore sia del TV che tutti e 2 kiedete sia di skyHD...abbonatevi senza problemi,tenete conto del cavo come detto da dingo! io il cavetto l'ho pagato 50€ della G&BL,cmq ne ho visto uno uguale dellla G&BL,ma di qualità inferiore a 25€...

ora potete abbonarvi xkè siete sicuri che funziona xkè ve lo dico io che ho quel TV!
for further infos just ask! cmq leggete qui e continuate lì la discussione eventualmente in modo da avere un unico topic su quel TV per chi in futuro avrà bisogno...

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=13648
 
Prendete un adattatore HDMI/DVI da 13 € ed utilizzate il cavo HDMI in dotazione. Non buttate i soldi inutilmente.

Ho partecipato a dei test a casa di un amico, con un VPR 1080p che proietta su 3 metri di base (senza offesa, un display molto più analitico del vostro) il quale funzionava benissimo con un cavo HDMI/HDMI da 15 m ed un adattatore HDMI/DVI cosiddetti economici (per intenderci, costano la metà di quei componenti spacciati come hi-end da G&BL). I problemi nascono, semmai, su distanze molto, ma molto maggiori.
 
quoto in toto Erick

Difatti tempo fa avevo posto dei dubbi sull'utilità di cavi HDMI di lunghezza standard costosi :eusa_think:

Trattandosi di segnale digitale non è soggetto a disturbi e interferenze tipiche delle SCART,solo in presenza di collegamenti MOLTO lunghi la qualita del cavo può evitare predite di dati lungo il tragitto che porterebbero alla nascita di errori durante la decodifica con la comparsa di macroblocchi di pixel
 
si non credo vi sbagliate,ma io ho trovato solo quello...1m...all'inizio avevo visto quello da 10m e mi era venuto un collasso x il prezzo:199€! poi ho visto qlo da un metro...
 
Indietro
Alto Basso