• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconti scaduti da un bel po': consigli per risparmiare?

lb00

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
374
Salve a tutti,
seguo da un po' questo forum e vorrei avere un vostro consiglio come da titolo su come avere qualche offerta per ammortizzare i costi.
Attualmente ho abbonamento attivato a GENNAIO 2011 con:
CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + MULTIVISION + HD = in totale più di 60 euro.
Avevo pensato di mandare disdetta e sperare in qualche offerta(ho provato più volte chiamando il call center e chiedendo offerte altrimenti avrei lasciato sky ma niente);
Vorrei quindi sapere se c'è qualche offerta attualmente che si avvicini al mio abbonamento (con SPORT invece che CALCIO) ad un prezzo migliore.
Inoltre in caso di reconnection che sconto avrei? Oppure con altre offerte (come Presenta un Amico…)?
Insomma qual'è la soluzione più conveniente?
Ringrazio tutti in anticipo
Cordiali saluti
 
Esiste una sezione del Forum dedicata alle Retention.
Forse ti conviene dare un'occhiata e una lettura in quella discussione.

ciao
ho visto, ma l'ho trovata un po' dispersiva sopratutto per me che non seguo particolarmente queste offerte, perciò ho chiesto aiuto qui
grazie comunque
ciao
 
Salve a tutti,
seguo da un po' questo forum e vorrei avere un vostro consiglio come da titolo su come avere qualche offerta per ammortizzare i costi.
Attualmente ho abbonamento attivato a GENNAIO 2011 con:
CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + MULTIVISION + HD = in totale più di 60 euro.
Avevo pensato di mandare disdetta e sperare in qualche offerta(ho provato più volte chiamando il call center e chiedendo offerte altrimenti avrei lasciato sky ma niente);
Vorrei quindi sapere se c'è qualche offerta attualmente che si avvicini al mio abbonamento (con SPORT invece che CALCIO) ad un prezzo migliore.
Inoltre in caso di reconnection che sconto avrei? Oppure con altre offerte (come Presenta un Amico…)?
Insomma qual'è la soluzione più conveniente?
Ringrazio tutti in anticipo
Cordiali saluti

https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...art&codPromo=5755&p=10100&d=1&cd=RjRuQzAwbDAw
Nuovo abbonamento: quello che cerchi lo pagheresti 43 €/mese
 
da aggiungere il multivision pero quanto verrebbe?
Grazie
ciao
63 euro.

Intanto vediti queste 2 promo

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Sky-Full-a-%80-50-25-mese-fino-al-30-9-14

http://www.digital-forum.it/showthr...-clienti-Sky-Prezzi-applicati-fino-al-30-9-14

Ho letto sul forum che tra pochi giorni rimetteranno la promo dei pack a € 10/mese per 12 mesi, quindi fossi in te aspetterei un po', mi abbonerei con Sky TV+famiglia a € 18/mese fino al 30/9/14, una volta attivo aggiungerei i pack in modo da pagare ogni pack € 10/mese per 12 mesi, per un totale di € 38/mese fino al 30/9/14 mentre oltre quella data paghi € 44/mese. 1° link. Per un MV devi aggiungere mensilmente un totale di € 20, quindi € 58/mese fino al 30/9/14 mentre oltre quella data paghi € 64/mese. Nel caso tu scegliessi subito i pack col MV paghi € 63 fino al 30/9/14 e poi € 78/mese.
 
da aggiungere il multivision pero quanto verrebbe?
Grazie
ciao

Beh mi pare ovvio che se vuoi tutto e subito, ti butti nelle loro braccia e ti prendi quello che vogliono loro ai loro prezzi. Se hai pazienza e vai per step, cominciando appunto con un nuovo abbonamento (che a loro, da quanto dicono ha un costo superiore al rinnovo del vecchio) vedrai che spunterai degli sconti. Come nuovo abbonato, in una maniera oi nell'altra difficilmente pagheresti tutti quei ...bisogna avere pazienze e fare per gradi. Questo è il mio consilgio
 
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto
Allora credo la prima cosa da fare sia mandare disdetta, giusto?
Oppure posso fare direttamente un nuovo abbonamento (credo si chiami FAKE) per poi farlo allineare Con quello vecchio? (non ho capito completamente che significa)

Inoltre adesso mi ritrovo uno sconto di 4,50 € che mi bilancia l'addebito dell'HD di 5 euro
Se io faccio disdetta, vado a pagare qualche penale nonostante gli sconti siano ormai finiti (abbonamento attivato gen 2011)?
Grazie a tutti
Cordiali saluti



Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
 
Un'eventuale buona offerta parte sempre da 2 presupposti:
o sfrutti le offerte del momento riservate ai nuovi abbonati,
o fai disdetta e vedi/valuti quello che ti propongono per restare abbonato ;)
 
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto
Allora credo la prima cosa da fare sia mandare disdetta, giusto?
Oppure posso fare direttamente un nuovo abbonamento (credo si chiami FAKE) per poi farlo allineare Con quello vecchio?

te lo allineano SE HAI MANDATO DISDETTA. Se non la invii ti ritrovi semplicemente ad avere 2 abbonamenti.
 
Perfetto grazie pago qualche penale?
Quale offerta conviene ora da nuovo abbonamento? Friends and family cos'è? Converrebbe?
Grazie
Cordialità

Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
 
.
Perfetto grazie pago qualche penale?
Quale offerta conviene ora da nuovo abbonamento? Friends and family cos'è? Converrebbe?
Grazie
Cordialità

Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
Poi un altra cosa: facendo disdetta e contratto fake, il my sky me lo ritirano e lo devo ripagare o no?
Grazie in anticipo
Cordiali saluti
 
Non lo paghi e non te lo spediscono. Usi quello che hai.

Ok grazie della tua risposta
Pago qualche penale o è scadenza naturale di contratto?
Ho attivato a gen 2011 e ora ho praticamente nessuno sconto tranne i 4,5€ che compensano l'HD che dovrebbe essere sempre incluso ( quindi sconto nullo)
Grazie a tutti in anticipo
Cordiali saluti
 
Ok grazie della tua risposta
Pago qualche penale o è scadenza naturale di contratto?
Ho attivato a gen 2011 e ora ho praticamente nessuno sconto tranne i 4,5€ che compensano l'HD che dovrebbe essere sempre incluso ( quindi sconto nullo)
Grazie a tutti in anticipo
Cordiali saluti
Niente penale per la disdetta naturale del contratto, ti addebitano il costo per il My Sky HD ma poi te lo rimborsano in automatico.
 
eccomi,
come ti è stato già consigliato è meglio procedere per step.

Prima di tutta invia la disdetta tramite raccomandata a/r specificando che vuoi far cessare il contratto alla scadenza naturale, se ho capito bene il 31/01.
Poi aspetta fino a quel giorno e vedi se ti fanno delle proposte accettabili. Nel caso non arrivino offerte soddisfacenti valuta,in base alle tue esigenze, se è meglio farsi staccare il segnale e aspettare offerte migliori (reconnection) oppure fare un nuovo abbonamento per poi farselo allineare al vecchio (contratto fake).

Comunque hai molto tempo per elaborare una "strategia".;)
 
Grazie per la tua risposta:
Devo per forza aspettare gennaio per fare cessare il contratto o anche dicembre tenendo conto che non ho piu sconti?
Sono usciti i ticket 10€ per 12 mesi dei pacchetti?
Grazie a tutti in anticipo
Cordiali saluti
 
certo che puoi, ti verranno addebitati €11,53 di "costo operatore", eventualmente ti saranno rimborsati se accetti retention o reconnection.

Se ci dovesse essere la possibiltà, a fine dicembre(o in rec. a gennaio), accetta il 25% con i servizi compresi (HD, MYSKY, SKYGO, SKYONDEMAND) tenendo solo SKY TV + HD e aggiungendo i pack mancanti dal faidate in promo a 10€.
 
Un'eventuale buona offerta parte sempre da 2 presupposti:
o sfrutti le offerte del momento riservate ai nuovi abbonati,
o fai disdetta e vedi/valuti quello che ti propongono per restare abbonato ;)

una domanda ma se si sfrutta l'offerta on line per fare un nuovo contratto e reallineare vecchio contratto con nuovo , nel realineamento si dovranno pagare i costi della tantum che chiedono per il nuovo contratto x il mysky?
 
certo che puoi, ti verranno addebitati €11,53 di "costo operatore", eventualmente ti saranno rimborsati se accetti retention o reconnection.

Se ci dovesse essere la possibiltà, a fine dicembre(o in rec. a gennaio), accetta il 25% con i servizi compresi (HD, MYSKY, SKYGO, SKYONDEMAND) tenendo solo SKY TV + HD e aggiungendo i pack mancanti dal faidate in promo a 10€.

Scusami ma non mi è chiara una cosa:
Se invece di mandare disdetta oggi lo faccio a dicembre in modo che venga elaborata a gennaio che passano 36 mesi (3 anni) da quando ho attivato il contratto cambia qualcosa? I costi operatore ce li ho comunque o no? In entrambi i casi è scadenza naturale di contratto?
Grazie per la tua disponibilità
Saluti
 
Indietro
Alto Basso