• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I Delitti del BarLume | la miniserie toscana su Sky Cinema 1 HD

Solo 2 puntate? Pensavo durasse di più, non mi ero minimamente informato.
Belle le musiche e la sigla come già scritto.
Bella la barista come già scritto da altri.
 
capisco la questione...economica ma alemno se avessero girato tutti quelli inerenti ai vecchietti del barlume sarebbe stato + completo per di più un attore che interpetava uno di loro è deceduto :(
 
non siamo sboccati siamo ruspanti...o semplicemente ganzi, alle cose non ci giriamo intorno andiamo al nocciolo che spesso è meno nobile di quello che vuole il parlato forbito

dimenticavo...della serie la colonna sonora e la sigla sono veramente belle :D

Bisognerebbe fargli vedere alcune scene del film "Ovosodo" di Virzì. :lol:
Col mitico wyoming. :eusa_doh::lol:

Cmq la barista Enrica Guidi è veramente fenomenale. :5eek::D
 
Ho cominciato in questi giorno a vedere le varie puntate di questa serie. Nonostante la mia idiosincrasia per i dialetti, la parlata toscana mi fa morire
Però non capisco perché non ci siano tutti gli episodi (peraltro non sempre numerati manco nella descrizione) in ondemand. Misteri di Sky
 
Ho cominciato in questi giorno a vedere le varie puntate di questa serie. Nonostante la mia idiosincrasia per i dialetti, la parlata toscana mi fa morire
Però non capisco perché non ci siano tutti gli episodi (peraltro non sempre numerati manco nella descrizione) in ondemand. Misteri di Sky

Io li ho trovati e visti tutti nello arco dell ultimo mese.
Su NOW tv è più complicato trovarli rispetto a Sky Q.
 
Si potrebbe prendere Wikipedia dove ci sono gli episodi elencati in ordine e digitare il titolo nel cerca di Now TV.
I delitti del barlume - trattino - e poi digitare l'altra parte del titolo che varia.

Magari su Now TV c'era la sezione dedicata in Cinema che poi hanno tolto.
 
Questi sono i 16 film prodotti in ordine cronologico :)

  1. I Delitti Del Barlume - Il Re Dei Giochi
  2. I Delitti Del Barlume - La Carta Più Alta
  3. I Delitti del Barlume - Azione E Reazione
  4. I Delitti del Barlume - Il Telefono Senza Fili
  5. I Delitti Del Barlume - La Briscola In Cinque
  6. I Delitti Del Barlume - La Tombola Dei *****i
  7. I Delitti Del Barlume - Aria Di Mare
  8. I Delitti Del Barlume - La Loggia Del Cinghiale
  9. I Delitti Del Barlume - La Battaglia Navale
  10. I Delitti Del Barlume - Un Due Tre Stella!
  11. I Delitti Del Barlume - Hasta Pronto Viviani
  12. I Delitti Del Barlume - Il Battesimo Di Ampelio
  13. I Delitti Del Barlume - Donne CON Le Palle
  14. I Delitti Del Barlume - Ritorno A Pineta
  15. I Delitti Del Barlume - Mare Forza Quattro
  16. I Delitti Del Barlume - Tana Libera Tutti
 
Tana Libera Tutti riporta la serie sui livelli della prima stagione. A mio avviso il miglior episodio degli ultimi anni, giusto equilibrio tra i personaggi e "i bimbi" finalmente al centro delle indagini.
 
Due episodi a mio avviso uno più brutto dell’altro
 
Tana Libera Tutti riporta la serie sui livelli della prima stagione. A mio avviso il miglior episodio degli ultimi anni, giusto equilibrio tra i personaggi e "i bimbi" finalmente al centro delle indagini.


Si, confermo anche io, i due episodi di quest'anno, non solo l'ultimo, mi sono piaciuti di più e sembra essere tornati alle atmosfere dei primi anche se ovviamente dopo anni si sono creati dei cliche da cui non è possibile uscire.
 
Indietro
Alto Basso