• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nashville in prima visione assoluta ogni lunedì alle 21 su FoxLife

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.549
Località
Torino
Dall' 11 novembre 2013, in prima visione assoluta, ogni lunedì alle 21.00 arriva su FoxLife (canale 113 di Sky), Nashville la nuova serie, creata da Callie Khouri, (Oscar come migliore sceneggiatura per Thelma e Louise) che ha vinto un Critics' Choice Television Award nella categoria "Most Exciting New Series" e ha ottenuto quattro candidature ai Satellite Awards 2012.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Sembra interessante, peccato che vada in onda con due episodi alla volta (come sempre vince il pubblico) e questo mi renderà un pò difficile seguirla
 
passo
troppe serie da seguire al momento e non ho spazio per questa..non la trovo molto interessante
 
Dai promo mi pare la solita diatriba sentimentale e due donne in lotta tra loro per accaparrarsi il bello di turno? Se è così ciao sennò fox lire non sa fare i promo...
 
Purtroppo mi piace pure questa, sale a 14 il numero delle serie che seguo alla settimana...
 
magari sperano nella sua prosecuzione. in effetti qualcosa la dovranno pur tenere in questa stagione USA 2013. sono anni che aprendo e chiudendo tutto dopo una sola annata...l'anno dopo hanno risultati peggiori in quello slot. come la chiusura di body of proof sostituita da un flop e tante tante altre serie. devono cominciare a pensare diversamente, spendere meno in pubblcità promozionale cercare attori meno cari ma non per questo meno bravi, e scovare sceneggiature alternative e non affidarsi ai soliti noti che dopo anni di successi anche nel cinema vogliono giustamente esser pagati benissimo.
cioè va a finire che mi riesumano dopo anni flash forward :D o terranova
 
La serie ha ricevuto una nominations ai Golden Globe 2014

Miglior Attrice non protagonista (Hayden Panettiere)
 
io l'ho abbandonata dopo i primi 20 minuti del primo episodio, ma dopo aver letto alcuni commenti e dopo questa notizia della nomination mi sa che devo riprenderla :D
 
A me la serie piace .. ma a me piace molto Hayden Panettiere :D .. poi Connie Britton e' una milfona :thumbup:

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk
 
Io non amo molto il genere musicale, insomma, il country, anzi devo dire che come genere di musica mediamente mi urta alquanto, però la serie è bella, ho iniziato sbirciando un paio di episodi perchè più che altro la guarda la mia dolce metà, ecco... e un po' alla volta mi ha presa bene. e poi anche la parte musicale pur non rientrando nei miei gusti è ben curata. Certo..due episodi a fila sono troppi. In effetti io ne guardo uno solo e poi il secondo me lo vedo con comodo.. Devo dire che due episodi in fila sono troppi sempre. L'unica "serie" che guardavo e mi piaceva vedere con due episodi uno in fila all'altra fu ... "Romanzo criminale"..ma si va indietro alquanto nel tempo e comunque era qualcosa di eccezionale.
 
A me della serie piace di più la storia secondaria, dove i ragazzi devono essere ancora scoperti che quella principale con le due protagoniste :D
 
la serie mi sta appassionando, i personaggi però li odio tutti ma come detto da Bluecrash Connie Britton è quella che è :D in più Hayden Panettiere e la biondina che fa Scarlet sono tanta roba :love4:
 
Se avete visto gli episodi di lunedi scorso avete avuto l'ennesima conferma che a Fox lavorano dei tecnici incompetenti. Alla fine del primo episodio hanno mandato in onda la voce sotto fondo che ricorda che a breve c'e' un nuovo episodio durante una scena con tanto di parlato :5eek: La cosa peggiore e che questa volta è stata voluta visto che non c'è stata nessuna schermata nera a fine episodio (è stata tagliata per ricominciare subito con quello successivo) :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso