• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Feed Coppa Italia = Richieste e aggiornamenti

Robysat64

Digital-Forum Master
Registrato
13 Settembre 2003
Messaggi
674
Località
Casteddu
Ciao a tutti visto che non la trasmettono da nessuna parte c'è qualche feed che trasmettono la coppa italia ... mi interessava in particolare il Cagliari...

ciao !!!
 
x la juve

se sei motorizzato oggi alle 20 30 7E Eutelsat W3A 11156MHz(H) SR 3333 Fec 7/8
feed è SCOPUS-NET-TECH
 
Adesso e anche spenta la frequenza era solo x il tg1 delle 20.00.Cerchiamo feed allora visto che non la fanno qui.
 
passerà qualcosa in chiaro per la partita della juve di stasera??? bohh speriamo bene...:icon_rolleyes:
 
i feed ci sono solo quando c'e' qualche tv che trasmette la partita, servono a quello
 
ho visto che le immagini delle partite vengono trasmesse il giorno dopo da studio sport ecc..quindi credevo che qualche feed attivo ci fosse..:crybaby2:.
 
Ragazzi anch'io mi stato chiedendo se allora è inutile stare ad aspettare feed della coppa italia d'ora in avanti.... in effetti visto che la partita viene ripresa da telecamere possibile che non esistano feed?
Ma perché la Lega non vende le singole partite? Prima si lamentano che non ci sono più soldi ma poi mi pare che buttino via partite interessanti di coppa italia così senza fare niente...mah!

Ciao e grazie.

fighter
 
speriamo che la lega e la rai riescano prima di domenica a trovare l'accordo per la tim cup....almeno riusciamo a vedere Napoli-juve...:D
 
neache il terzo turno di coppa andrà in tv... ancora rai e lega non hanno trovato l'accordo....:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso