• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

QUanto tempo ci vuole per ottenere lo storno delle fatture dopo la chiusura?

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Registrato
26 Luglio 2008
Messaggi
2.577
Salve a tutti, dopo mille peripezie e disavventure varie, sono riuscito a farmi chiudere per telefono l'abbonamento, in modo immediato e retroattivo da Giugno 2013 in cui lo avevo attivato.

Ora il tizio che mi ha gestito la pratica mi ha detto che le fatture degli ultimi 3 mesi che nn ho pagato (avevo bloccato la carta) mi verranno stornate automaticamente e nn dovrò più niente, mentre quelle da giugno a Agosto che invece ho pagato mi verranno rimborsate tramite assegno:eusa_think:.

Adesso chiedo a chi è già passato per questa trafila e a chi magari lavora in Sky, quanto tempo ci vuole per lo storno delle ultime fatture visto che sul fai date mi risulta ancora come pagamento dovuto:eusa_think::eusa_think:?
Di quelle vecchie tramite assegno nn mi importa in quanto sono "solo" 60€ e cmq li considero già persi e semmai arriverà questo assegno sono sicuro ci vorranno mesi....
Ma le ultime fatture mi interessano come prima cosa perchè hanno un importo totale di oltre 120€, e poi perchè nn chiudendo defitivamente questa situzione pendente nn potrò riaprire un nuovo abbonamento che è quello che voglio fare, oltre anche al rischio recupero crediti....

HELP
 
Indietro
Alto Basso