• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam Mediaset Premium + Tivusat per canali HD

Grazie Ercolino, oggi sono stato al negozio di antenne a Brescia e mi diceva che per i canali tvsat in 4K la smarcam non andava bene e bisogna usare ancora il decoder esterno. Ti risulta?
 
La smarcam (quella del dtt) a memoria dovrebbe aprire i canali classici ma non è certificata per l'utilizzo di tivusat.
Se vuoi la piena compatibilità, CI+ tivusat.
 
La smarcam (quella del dtt) a memoria dovrebbe aprire i canali classici ma non è certificata per l'utilizzo di tivusat.
Se vuoi la piena compatibilità, CI+ tivusat.
Scusa ma per vedere i canali premium hd e tivusat 4K che tessera devo acquistare? Quella tivusat hd oro c’e Scritto che non è compatibile X premium. Vi risulta? Quale dovrei acquistare
 
Scusa ma per vedere i canali premium hd e tivusat 4K che tessera devo acquistare? Quella tivusat hd oro c’e Scritto che non è compatibile X premium. Vi risulta? Quale dovrei acquistare

Per vedere i canali Premium ti devi abbonare a premium e quindi usare la relativa tessera.

Tivusat non centra nulla con Premium

Mi sa che hai un po' di confusione.

Non facciamo confusione tra Cam e Tessera
 
Per vedere i canali Premium ti devi abbonare a premium e quindi usare la relativa tessera.

Tivusat non centra nulla con Premium

Mi sa che hai un po' di confusione.

Non facciamo confusione tra Cam e Tessera
Si certo che lo so che devo avere due tessere.io sto cercando una smarcam ( forse la Digiquest ma non so quale) che vada bene per entrambe le tessere( premium e tivusat)
 
Se vuoi la piena compatibilità con entrambi, e non ti lascino a piedi, due cam.

Le cam anche se con etichetta diverse ma sono sempre quelle, relative o al terrestre o a tivusat.
 
Quindi mi conviene prendere la tivùsat hd nuova di smarcam? Quella della tivùsat nuova ho letto che non va bene per premium
 
Quindi quale posso acquistare per far funzionare entrambe le tessere? E soprattutto che si aggiornano
 
La Premium Cam HD. (Non quella Wi-Fi)

Ma ovviamente il funzionamento non può essere garantito per sempre.
 
L'unica che garantisce al momento il funzionamento è quella
 
L'unica che garantisce al momento il funzionamento è quella
Cioè da diablo Cam? Stavo guardando le Cam per tivusat sul loro sito e vorrei capire una cosa: che differenza c’e tra le 4 a parte i vari produttori digiquest, Humax, telesystem, smartDTV? La smartDtv non è quella che produceva per Samsung e Sony hd?
 
Mi riferivo alla Premium Cam HD

Non a quelle marchiate Sony, Samsung ecc...
 
In ogni caso se si trova la quadra di una sola cam funzionante con Premium e Tivùsat, bisogna fare togli/metti delle tessere e non è sempre comodo da fare. Ci vorrebbe un tv in grado di ospitare due cam.
 
In ogni caso se si trova la quadra di una sola cam funzionante con Premium e Tivùsat, bisogna fare togli/metti delle tessere e non è sempre comodo da fare. Ci vorrebbe un tv in grado di ospitare due cam.
Purtroppo pochi tv hanno questa opzione. Invece riguardo le 4 Cam tvsat cosa cambia?
 
Le cam Tivùsat sono specifiche per le tessere Tivùsat, non so bene come funzionino con la tessera Premium.
Se ti riferisci alle 4 cam dorate di Tivùsat, sono le nuove CI+ distribuite da diversi mesi, e tra di loro sono perfettamente uguali.

Con cam di Premium riutilizzate per Tivùsat, ho solo una breve esperienza con una delle prime cam per il dtt, la Samsung cam 2, che inserita nel tv non garantiva un funzionamento accettabile per Tivùsat, venivano aperti solo pochi canali mi pare e c'era anche qualche altro problema.
 
Scusa ma la Cam sony hd+ va bene per la tessera sky del digitale terrestre? Ma per quanto riguarda invece Sky satellitare ci vuole ancora il decoder? Non esiste Cam che decripta sky satellitare usando la tessera sky?
 
Indietro
Alto Basso