• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Low Winter Sun arriva da stasera su FoxCrime (canale 115 di Sky)

non ho ancora inquadrato questa serie quindi...un'occhiata va data per forza
 
finita di vedere proprio ora, anche se non è che mi abbia impressionato più di tanto continuero' a guardarla anche perché il giovedi' a quest'ora non ho nientaltro da vedere ;)

una domanda per curiosità... sapete se ci sarà una seconda stagione o si conclude con una?
 
non si è capito...mi sa che chiude ma nessuno si è espresso ufficialmente. il solo fatto di aver trovato un articolo in cui dicevano che voleva prendere il posto nei cuori dei fan di breaking bad...significa che chiude dopo una stagione...senza neanche parlarne di cancellazione

in pratica è riuscito a bruciare quasi 9 milioni di ascoltatori del finale di breaking bad... e in quella settimana è anche scesa...IMHO è morta
 
non si è capito...mi sa che chiude ma nessuno si è espresso ufficialmente. il solo fatto di aver trovato un articolo in cui dicevano che voleva prendere il posto nei cuori dei fan di breaking bad...significa che chiude dopo una stagione...senza neanche parlarne di cancellazione

in pratica è riuscito a bruciare quasi 9 milioni di ascoltatori del finale di breaking bad... e in quella settimana è anche scesa...IMHO è morta

vabbè vedro anche io, come dici tu, di inquadrarla sperando che abbia un finale cmq...
 
leggendo in giro tra siti italiani e americani al 99,9 % verrà cancellato.
 
leggendo in giro tra siti italiani e americani al 99,9 % verrà cancellato.

vabbè ce ne faremo una ragione;)... cmq da fox crime invece mi aspetto molto da the blacklist ;) la stanno pubblicizzando molto su tutti i cnaali del circuito sky addirittura
 
vabbè ce ne faremo una ragione;)... cmq da fox crime invece mi aspetto molto da the blacklist ;) la stanno pubblicizzando molto su tutti i cnaali del circuito sky addirittura

P.S. Per altro su the blaclist ho visto he fanno delgi spot dove dicono venerdi' alle 21... anche se iniziera il 6 dicembre non venerdì boh
 
il primo episodio nn mi è piaciuto e dunque ho già legato le registrazioni dal myskyhd
 
non sono ancora riuscito ad inquadrarla del tutto..però direi + verso the shield + che breaking bad.....ieri sera ho visto la puntata 3 e sta prendendo una piega + chiara ma ...non ancora del tutto....ho molte aspettative su blacklist
 
anchio ho aspettative su the blacklist sono convinto che non mi tradirà... questa serie ancora non mi ha preso del tutto vedremo... :) ;)
 
io lo sto guardando e mi piace molto... con blacklist non centra nulla..
Premesso che sto guardando entrambi e mi piacciono sono due serie opposte.
Questa è cruda , da strada, con poliziotti corrotti droga prostituzione torbidi inganni ecc.. probabilmente non è per tutti
è una storia continuativa e piano piano si scoprono cose nuove ecc
Io lo consiglio
 
Ah pensavo di essere lunico che la seguiva... Tutto sommato sono daccordo con la tua analisi... Cmq m piace anche molto la sigla iniziale... Stupenda secondo me ;)
 
visto solo ieri il primo episodio...

non sono assolutamente d'accordo con chi ha espresso commenti negativi (molto affrettati a mio giudizio)...
senza gridare al capolavoro (è pur sempre un "semplice" telefilm...), l'ho trovata molto intrigante...decisamente superiore a quasi tutti i "crime" troppo edulcorati e con troppo romanticismo degli ultimi periodi...credo che diventerà una delle mie serie preferite (e chissenefrega se l'hanno già "terminata" :crybaby2: :eusa_wall:)...

Burchio ha scritto:
peccato che l'abbiano cancellata

peccato per davvero...ma è noto che il pubblico USA ormai si è fumato anche quel poco di cervello che gli era rimasto e che quei pecoroni dei network d'oltre Oceano diano troppa corda ai ratings prodotti da quei decerebrati...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
speriamo che alla fine del 13esimo episodio (credo finisca li) abbia un finale pero' ;)

EDIT: ho controllato sono solo 10 episodi ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso