• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ho bisogno di voi

fraraven

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
4.380
Località
sabbioneta MN
ciao a tutti
premetto che non seguo le discussioni su su questa sezione,e quindi non so se è il posto giusto per postare questa domanda
ho cercato nelle varie pagine non tutte ma non ho trovato quello che cercavo
ieri sera stavo guardando tutte le varie finestre del decoder,e leggendo i miei dati abbonamento ho letto credito 10.00 euro
ho pensato,subito che fosse del credito che può servirmi per acquistare primafila,ma ho dei dubbi
volevo chiedervi
1 si tratta di effettivamente di credito che potrei utilizzare per primafila?
2 come mai ho qst credito non avendo mai ricaricato,richiesto?
3 ha una scadenza?
4 non avendo mai acquistato primafila,perchè tanto i film dopo pochi mesi vengono trasmessi su skycinema,quanto costano? posso registrarli col mysky?
grazie a tutti
 
ciao a tutti
premetto che non seguo le discussioni su su questa sezione,e quindi non so se è il posto giusto per postare questa domanda
ho cercato nelle varie pagine non tutte ma non ho trovato quello che cercavo
ieri sera stavo guardando tutte le varie finestre del decoder,e leggendo i miei dati abbonamento ho letto credito 10.00 euro
ho pensato,subito che fosse del credito che può servirmi per acquistare primafila,ma ho dei dubbi

volevo chiedervi
1 si tratta di effettivamente di credito che potrei utilizzare per primafila?
2 come mai ho qst credito non avendo mai ricaricato,richiesto?
3 ha una scadenza?
4 non avendo mai acquistato primafila,perchè tanto i film dopo pochi mesi vengono trasmessi su skycinema,quanto costano? posso registrarli col mysky?
grazie a tutti

si dalla mia esperienza personale, confermo che quei 10 euro li puoi spendere in ppv io ho acquistato due anni fa in ppv una partita champions su primafila senza linea telefonica, ed il credito mi fu detratto da 10 a 0..si li puoi registrare il my sky ti dice il limite massimo , cioe' ti mette una data dopo il quale quell'evento nn lo puoi piu' vedere.I COSTI DEI FILM VARIANO dai 2.50 se hai il pack cinema fino a 5 euro,diversa situazione, per quelli hard li hanno un costo molto differente e per registrarli sul mysky devi pagare molto.saluti
 
grazie da quello che ho letto nella discussione,posso utilizzarlo fin da subito senza collegare cavo telefonico,ma comunque giustamente mi verrà trattenuta dalla fattura..continuerò a non acquistare su primafila tanto prima o poi i film li mandano tutti su skycinema;)

tutti no il 99% si :D
 
Indietro
Alto Basso