• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diablo cam

tcf

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Febbraio 2002
Messaggi
244
Desideravo avere ,da chi se ne intende ,alcune informazioni e consigli. Come da mio annuncio cerco una diablo cam , ma quale è l'ultima versione guardando in rete se ne trovano tante e con sigle diverse e con ultimo SW.A me interessa che apra i canali di SKY, naturalmente con regolare abbonamento, ne avevo una ma si è guastata, probabilmente il connettore ho provato a risaldarlo, ma non avendo gli arnesi adatti non sono arrivato a niente, per cui ho deciso di acquistarne un'altra. Eventualmente qualcuno conosce un rivenditore e me lo può suggerire in privato, che possa mandarmela già programmata con l'ultimo SW, pagando oltre alla cam il disturbo, ovvio. Ed infine una ultima domanda, la mia precedente diablo scaldava molto infatti nei mesi caldi spesso le registrazioni fatte tramite videoregistratore BD panasonic venivano affette da squadrettamenti nei mesi più freschi tutto OK ,era normale questo funzionamento?
Grazie anticipatamente per le vostre eventuali risposte.

Franco
 
Non esgerate con le risposte,mi confondete.

Beh,grazie lo stesso.

Franco
 
se la tua idea è vedere skyitalia. aspetta tempi migliori si sta spengendo la luce in tutti i decoder e cam non ufficiali. ci sono pagine e pagine scritte sull'argomento anche in questo forum...
 
Grazie, per la tua risposta e il consiglio che a questo punto penso accetterò . Mi ero accorto che qualcosa è cambiato perché anche la jolly comincia ad avere problemi con i canali sky.

Franco
 
Indietro
Alto Basso