• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

liste per skyboxf3

duducoco

Digital-Forum New User
Registrato
21 Ottobre 2004
Messaggi
12
Salve con questo editor CTechEditorStudio_Setup318 posso farmi delle liste per skyboxF3?
 
Si, ma parzialmente e solo se vuoi partire dalla lista base per i dec Clarke Tech o una lista compatibile per il tool, ad esempio di tutti gli altri dec per la quale è possibile importare ed esportare settings.
Così facendo una volta redatta esporti per edision mini su fw dell'edision .. poi importi quest'ultimo nel Setedit100HD (ho adoperato la versione 1.39 del tool con la dll dell'edision mini nella directory del tool) e se hai la versione licenziata fai un converti in setedit100hd. Il risultato è una lista comprensiva anche di tutti i fav di tuo gradimento anche se questo tool alla fine te ne fa vedere solo 8.

Non sò se sei pratico nell'uso e funzioni del setedit.... ma se dovessi trovare difficoltà vedi, in alternativa, che in giro puoi trovare soluzioni diverse... forse migliori.

Ciao ;)
 
Salve a tutti,
io ho un skybox m5.
ho creato un lista canali con CTechEditorStudio, come devo fare per esportare in una chiavetta usb?
grazie
 
Indietro
Alto Basso