• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Clarke Tech HD4100, HD3100,HD5100C +, HD 6600 SST - 15/11/13

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento del 15/11/13 dei nostri settings per i ClarkeTech HD mod. HD 4100, HD 3100, HD 6600 SST, 5000S, 5000C, 5000C Plus, 5100C Plus.

Novità rilevanti:

EUTELSAT 3C – 3° Est
Nuovi canali in chiaro: Press Tv

EUTELSAT 7A – 7° Est
Aggiornato bouquet Digiturk

EUTELSAT 9A – 9° Est
Nuovi canali in chiaro: Holy God, Channel 21 Shop, Nick/Comedy Central, Viva, Qvc Plus, Hse 24 Extra, Bbc World, Tv5 Monde, Deutsches Musik f., Bibel Tv, Servus Tv, Delux Music
Aggiornati bouquets: Kabelkiosk,

EUTELSAT 10A – 10° Est
Nuovi canali in chiaro: Jem+, Baraem+

HOTBIRD – 13° Est
Nuovi canali in chiaro: Dmc, Radio Italia Tv, IMovies, Rtg Tv, Newroz, AzadliqRadiosu Tv 2, IrNews, Itv Polska, Al Etejah Tv, Naba Tv, 5, Merci Tv, Komeil Tv, Al Horreya Tv, Icc, RadioNorba Tv, Tv 2000 (nf), A-24 Tv, 121 Chat, 4Play Games, Love Tv, Arab-Jins, Sexy Love Girls, Skymena, Angel Tv, Imwala 3lik, Anta 7iate, Nar elhob, Llo3b whob, Arturo, Sport Lt 1, Sport Lt2, Sport Lt 3, Tvr Hd
Aggiornati bouquets: Sky Italia, Nova, Bis/Orange,

EUTELSAT 16 – 16° Est
Nuovi canali in chiaro: Otv Romania
Aggiornati bouquet DigitAlb

ASTRA 1 – 19,2° Est
Nuovi canali in chiaro: Rheim Main Tv, Welt del Wunder, Bibel Tv Hd
Aggiornati bouquets: Canal+, CanalSat

ASTRA 1E-3A – 23,5° Est
Nuovi canali in chiaro: Muzsika Tv
Aggiornati bouquets CsLInk/SkyLink

ASTRA2/EUTELSAT 28A - 28,2° Est
Nuovi canali in chiaro: Klear Tv,Horse & Country, FilmOn Tv, Pick, Utv HD
Aggiornato bouquet Sky Digital Uk
ASTRA 1G – 31,5° Est
Nuovi canali in chiaro : Oe

EUTELSAT 36 - 36° Est
Nuovi canali in chiaro: Armenia 1 Sat, Armenia Tv

HELLAS SAT - 39° Est
Aggiornato bouquet Bulsatcom

AZERSPACE 1 - 46° Est
Nuovi canali in chiaro: Space Tv, Kanal 99,

THOR 5-6/INTELSAT 10-02 - 1° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Film + Cz, Nbt, Eu Tv (nf)
Aggiornati bouquet Canal Digital, Focus Sat, Upc Direct

AMOS 2-3 - 4° Ovest
Aggiornati bouquet Magio Tv

EUTELSAT 5WA - 5° Ovest
Aggiornato bouquet Fransat

NILESAT/EUTELSAT 7WA - 7° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Telvzra Tv,
Aggiornato bouquet Showtime/Orbit/Add

EXPRESS AM44 - 11° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Ert-Net

HISPASAT - 30° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Bbc World, Cnn Int,
Aggiornati bouquets Canal+, Zon Tv, Meo

Legenda:
nf = nuova frequenza ( canale già esistente spostato su altro transponder)
Canali Alta Definizione (HD) Colore viola
Canali MPEG4 Colore Blu

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Tps, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con solo i due satelliti HotBird e Astra 1.


Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)
Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)

HD 5000 C, 5000 C Plus, 5100 C Plus e 6600 SST ( anche modelli Full HD)

HD 4100, HD 3100, HD 5000 s:
 
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo di questo forum e di questo ambiente.
Mi sono iscritto per aiutare mio zio che possiede un C-Tech HD 5100C Plus e che non può più permettersi di spendere 35€ ogni volta che deve aggiornare la lista dei canali. Anche a me sembra un "furto...".
Quindi la mia domanda è la seguente: c'è qualcuno che può/vuole insegnarmi come si fa?
Ho cercato nel forum, ma data la mia scarsissima esperienza non ho trovato nessuna procedura :sad:.
Vi ringrazio anticipatamente e chiedo scusa se sono andato, come mi pare si dice "off-topic".
Grazie ancora per l'aiuto che mi verrà dato e buona giornata a tutti.
 
Ho scaricato il file per il mio 6600 dual feed ma non riesco a vedere in nessun modo i 3 canali di sky cinemaHD, hd +1 e +24 come se la frequenza non fosse quella giusta, per tutti gli altri canali funzionano senza problemi

per bsa devi scaricarti il file per il tuo decoder mono feed o dual feed se il decoder dispone di due fuochi, poi scompatti i file in una chiavetta usb formattala col decoder. Ora vai sul decoder inserisci la chiavetta poi vai su menu, stocaggio, trasferimento dati selezioni la usb e dai ok poi scegli il file esemp. giogioteam-ctech5100c-mono.ndf da ok di nuovo e seleziona db normale ora sei aggiornato. Ricorda che devi fare la sintonizzazzione del digitale terrestre dopo questo aggiornamento almeno cosi succede nel mio 6600 spero di esserti stato di aiuto ciao
 
Ultima modifica:
Grazie spacemen, appena possibile proverò e farò sapere se siamo riusciti... Grazie ancora!
 
Ciao a tutti !
da almeno un paio di aggiornamenti (questo compreso) ho dei problemi con Sky su C-Tech HD 5100C Plus: solo alcuni canali (per esempio 114 e 125) risultano 'criptati', questi non sono canali opzionali di SKY.
Nessun altro ha trovato lo stesso problema ?
 
Ciao a tutti !
da almeno un paio di aggiornamenti (questo compreso) ho dei problemi con Sky su C-Tech HD 5100C Plus: solo alcuni canali (per esempio 114 e 125) risultano 'criptati', questi non sono canali opzionali di SKY.
Nessun altro ha trovato lo stesso problema ?
si gli hd luce solo con il loro deco prove tecniche per cambio formato trasmissione.
 
Quindi da questi o dai prossimi setting varranno tolti i canali HD di Sky, visto che non sono più visibili?
 
qualcuno può dirmi la differenza tra caricare un setting e fare una scansione cieca?
Io metto sempre i settings che trovo qui sul forum. Una volta ho provato a fare una ricerca cieca ma pare che non sia cambiato nulla. Neppure l'ordine dei canali-
Solo curiosità
Grazie
 
è chiaro che l'ordine non è cambiato se prima non hai cancellato i canali precedentemente inseriti con i settings.
Quelli nuovi o non compresi vengono messi in coda.
 
qualcuno può dirmi la differenza tra caricare un setting e fare una scansione cieca?
Io metto sempre i settings che trovo qui sul forum. Una volta ho provato a fare una ricerca cieca ma pare che non sia cambiato nulla. Neppure l'ordine dei canali-
Solo curiosità
Grazie
se fai la ricerca cieca devi prima cancellare i trasp. manualmente altrimenti te li ritrovi memorizzati tutti doppi,l unica cosa è che non sono messi in ordine come nel setting,ma basta cancellare quelli doppi,e metterli in ordine col menù sposta,il vantaggio della ricerca cieca è che vengono agganciati anche canali con simbol rate basso,che nel setting sono presenti con assenza segnale.
 
Quindi da questi o dai prossimi setting varranno tolti i canali HD di Sky, visto che non sono più visibili?

assolutamente no, non vedo il motivo di togliere dei canali tutt'ora esistenti, sicuramente prima o poi verrà trovata una soluzione e torneranno ad essere visibili come prima, naturalmente con regolare abbonamento
 
,il vantaggio della ricerca cieca è che vengono agganciati anche canali con simbol rate basso,che nel setting sono presenti con assenza segnale.

ad esempio quali? solitamente i canali con SR basso che trovi nei settings a me funzionano perfettamente visto che li sintonizzo in ogni caso con una scansione manuale
 
assolutamente no, non vedo il motivo di togliere dei canali tutt'ora esistenti, sicuramente prima o poi verrà trovata una soluzione e torneranno ad essere visibili come prima, naturalmente con regolare abbonamento
Ottimo, mi sentivo già rassegnato, nel CT avevo messo gli SD e gli HD li vedevo solo più sui decoder Sky. Speriamo risolvano presto e che non si scordino dei Clarke Tech più datati.
 
esempio exotica channel sul 12.5 W non è presente nel setting,e facendo il blind lo trova.

tu avevi scritto che questi canali erano presenti nei settings ma con assenza di segnale, invece questo che menzioni non è presente per nulla. In effetti questo Exotica channel a 12,5W non figura da nessuna parte, puoi vericare si Lyngsat, Flysat e KingOfSat, nessuno dei tre riporta questo canale. Probabilmente si tratta di un feed che magari il mio impianto non riceve. Puoi darmi i dati del canale ( frequenza, standard Dvb-S o Dvb-S2, SR e FEC) così verifico?
 
tu avevi scritto che questi canali erano presenti nei settings ma con assenza di segnale, invece questo che menzioni non è presente per nulla. In effetti questo Exotica channel a 12,5W non figura da nessuna parte, puoi vericare si Lyngsat, Flysat e KingOfSat, nessuno dei tre riporta questo canale. Probabilmente si tratta di un feed che magari il mio impianto non riceve. Puoi darmi i dati del canale ( frequenza, standard Dvb-S o Dvb-S2, SR e FEC) così verifico?
si scusa hai ragione su exotica,sui siti da te citati era riportato con il nome intymaci cod. biss,è un po che non lo vedo ma fino a qualche mese fa era presente,ora ho caricato il nuovo setting,trasmette dopo le 22.00,poi faccio un blind e se è presente ancora ti posto la freq.ritornando al discorso precedente,ti riporto l esempio di ictymai a 42E. presente nel setting ma avevo assenza segnale,anche mettendo la freq. in manuale nulla,poi facendo il blind,segnale un po al limite 60x100 ma luce sufficciente per la visione
 
tu avevi scritto che questi canali erano presenti nei settings ma con assenza di segnale, invece questo che menzioni non è presente per nulla. In effetti questo Exotica channel a 12,5W non figura da nessuna parte, puoi vericare si Lyngsat, Flysat e KingOfSat, nessuno dei tre riporta questo canale. Probabilmente si tratta di un feed che magari il mio impianto non riceve. Puoi darmi i dati del canale ( frequenza, standard Dvb-S o Dvb-S2, SR e FEC) così verifico?
exotica channel 12.5W hard soft cod. biss freq.11324H-3499 trasmette dalle ore 22.00
 
Indietro
Alto Basso