• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

Ho avuto lo stesso problema ieri notte, dopo aggiornamento andava solo il canale sky sport, qualsiasi altro canale faceva riavviare il decoder, ho resettato alle impostazioni di fabbrica e spento, e oggi funziona tutto normalmente

Sei abbonato a sky dtt?
Hai provato a far passare tutti i canali pay sd (mediaset e sky)?
 
Ercolino l' ho lasciato scollegato per 10 minuti prima e non e' servito.

P. S. Dimenticavo, ieri mi e' arrivata la mail di cessato abbonamento mediaset premium, non se se possa centrare (ma allora perche' con lo humax funziona tutto?)
 
Ultima modifica:
Ragazzi io con sto decoder non prendo più Mediaset on demand o Mediaset play, quello che preferite. Non mi compare proprio il pallino rosso.
 
Riporto qua quanto dettomi da army86, utile per cercare di circoscrivere il mio problema


"ho controllato ma non riscontro il problema segnalato. Specifico però che io non sono abbonato a Sky dtt."


Servirebbero feedback di abbonati a sky dtt con questo decoder
 
Riporto qua quanto dettomi da army86, utile per cercare di circoscrivere il mio problema


"ho controllato ma non riscontro il problema segnalato. Specifico però che io non sono abbonato a Sky dtt."


Servirebbero feedback di abbonati a sky dtt con questo decoder

Ho segnalato questa cosa, stanno verificando, sembrano esserci altri casi.

Mediaset è stata avvisata
 
Problema con decoder Telesystem TS7901 HD

Salve a tutti,
spero che possiate essermi di aiuto.

Cercherò di essere sintetico e diretto. Possiedo il decoder citato nel titolo da un paio d'anni in quanto essendo cliente premium potevo vedere i canali in HD.
Dal 1° Agosto 2018 ho disdetto con Premium e ho attivato l'abbonamento con Sky anche sul digitale terrestre senza cambiare la tessera, per vedere lo sport ed il calcio.
Ed è qui che ho iniziato ad avere i primi problemi.
Praticamente ogni volta che vedo un canale di SKY calcio, sport,che sia HD o no, se vado per fare lo zapping su un qualsiasi altro canale (Italia 1, Rai 1 ect ect...) il decoder si riavvia da solo.
Per ovviare devo ogni volta cancellare i canali sky dal'elenco e aggiungere di nuovo. Ho chiesto assistenza alla Telesystem ma non mi ha risposto.

Cosa dovrei Fare?

Devo buttarlo e cambiarlo con un altro nuovo?
 
Benvenuto.

Ti ho spostato nella discussione dedicata al Telesystem 7901, se leggi qualche messaggio prima vedrai che il problema era già stato segnalato
 
Siamo in 2 domenico :)

Speriamo in telesystem stiano lavorando per risolvere il problema
(visto l'agosto inoltrato temo i tecnici siano tutti in ferie.....)

Noi intanto l'abbonamento siamo costretti a pagarlo lo stesso
 
Come scrivevo di la', vista l'assenza di aggiornamenti, da 2 mesi ho staccato il decoder.
Dici di riprovare?
E' cambiato qualcosa lato tabelle dei mux?

Appena riesco verifico
 
Indietro
Alto Basso