• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

Il problema persiste.
Ho anche fatto un video del bug (tv muletto con antennino da interni, ma e' la stessa cosa sul tv principale)

https://youtu.be/TEl1BaWqmx4

Video registrato subito dopo un reset di fabbrica sintonizzando solo i canali pay dtt.
-al primo passaggio dai canali sky hd a sd ecco il bug del riavvio
-a quel punto il decoder impazzisce e quasi ad ogni successivo cambio canale si riavvia
-il problema non si verifica dopo reset di fabbrica senza tessera inserita (ovviamente in quel caso mi compare segnale criptato)

Da cio' deduco sia un problema con le decodifiche dei canali pay


P. S. Con uno humax 5500hd di 10 anni fa tutto ok (quindi non puo' essere un problema di tessera)
 
Ultima modifica:
Ecco qui il link del firmware che risolve i continui riavvi

........
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alleluja! :)
Finalmente, 3 mesi di decoder inutilizzabile

Grazie, fra oggi e domani lo installo

Edit. Link rimosso?!?
... Non ho fatto in tempo a scaricarlo :( :( :(
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti!
Ho comprato tre anni fa questo decoder; purtroppo è già da molto tempo che non funziona l'applicazione mediaset play. Esiste un aggiornamento del firmware per far funzionare questa applicazione.
Grazie per eventuali segnalazioni
 
Peccato perché originariamente era compatibile con questa applicazione e funzionava correttamente.

Grazie per l'informazione.
 
Pero' mi sembra assurdo che, a distanza di un anno, non rilascino un aggiornamento pubblico ufficiale sul loro sito
 
Indietro
Alto Basso