• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

Reset già tentato ma nulla di fatto (reset da menù, chiaramente).
Il cavo LAN funziona, testato con un PC.
Non so che dire. Se non rispondesse al ping, direi che la scheda di rete è saltata, invece pinga
 
ip fisso e dinamico provati (io comunque ho sempre usato quello dinamico) - nulla;
spegnere tutto, e riaccendere prima decoder e dopo alcuni minuti il pc - nulla;
riavvio del router alice gate - nulla;
quasi provo a rimettere su il firmware 1.1.05... sai dove posso trovare tutti i firmware per questo apparecchietto?
 
Purtroppo per i firmware precedenti non avrei proprio idea, bisogna vedere anche se accetta il downgrade del firmware eventualmente.

Se eventualmente rifai la procedura di condivisione delle cartelle o fare una cartella di test condivisa,giusto per provare, la vede?
 
ip fisso e dinamico provati (io comunque ho sempre usato quello dinamico) - nulla;
spegnere tutto, e riaccendere prima decoder e dopo alcuni minuti il pc - nulla;
riavvio del router alice gate - nulla;
quasi provo a rimettere su il firmware 1.1.05... sai dove posso trovare tutti i firmware per questo apparecchietto?

Se metti il fw precedente cosa non credo comunque possibile, Premium Play e il resto non ti funzioneranno più
 
[help] ts7901hd telesystem in lan non vede il pc anche se il ping va a buon fine

Ciao a tutti,
ho un TS7901HD che ha sempre permesso di vedere i contenuti multimediali condivisi dal mio pc windows 10, tramite apposita funzionalità.
di punto in bianco andando in media player nel TS7901HD, mi segnala sempre "non trovato", come se non ci fosse alcun contenuto condiviso.
se pingo dal pc windows il TS7901HD con il suo indirizzo ip, questo mi risponde regolarmente, però non c'è verso di fargli vedere il contenuto del pc, regolarmente condiviso, senza pwd, senza firewall.

che può essere?
sono disperato :(
grazie
db
 
Non ricordo più bene: dal decoder per vedere un Pc e/o le sue cartelle è necessario fare qualcosa nel decoder oppure basta semplicemente connetterlo alla la o wifi?
Basta semplicemente condividere everyone le cartelle sul pc in modo tale che poi il decoder scandaglia in automatico tutte le cartelle condivise nelle rete?
Vorrei riuscire a risolvere ma non riesco a venirne fuori
 
niente da fare.
non trova mai nulla.
ho portato a casa il notebook del lavoro (sempre win10, però, mannaggia) e nulla da fare
 
stesso problema, dopo un aggiornamento di W10, deve aver cambiato qualcosa lato pc e non vede più le cartelle
 
Mi rincuora che anche a qualcun altro dia lo stesso problema; così devo continuare a giocare con le impostazioni del PC.
Avevo quasi la certezza ormai che si fosse guastato il decoder.
Però è strano che in 3 PC Windows sia tutto uguale ed anche in un ubuntu live....
 
Il mio decoder continua a darmi problemi bloccandosi quando cerco di caricare mediaset premium.
Ormai sono arrivato al punto di doverlo staccare dalla corrente anche 2 volte la settimana.

Per non parlare poi del wifi, che ho rinunciato ad usare.
da un giorno all'altro non mi vedeva piu' la rete registrata. Facendo un reset magicamente ricompariva fra le reti disponibili, per poi scomparire di nuovo dopo un paio di giorni.

Peccato perche' senza questi gravi problemi il decoder sarebbe ottimo
 
Mediaset Play è attivo sui POD Telesystem 7500-7510-7520 e dovrebbe essere già attivo anche sui Telesystem 7800-7900-7901

Dovete avere l'autostart applicazioni attivo e andare per esempio sui canali Mediaset

Non dovete usare il vecchio canale 805

Dovrebbe uscirvi anche la prima volta il consenso per la privacy
 
Dopo la risintonizzazione fatta 5 minuti fa il decoder mi va in loop riavviandosi in continuazione senza che possa farci niente.

Per ora ho staccato l'alimentazione, poi provero' a resettare tutto.

Non e' che c'e' qualche nuovo canale o tabella che manda in tilt il decoder?
 
Vediamo se arrivano altre segnalazioni

Nel frattempo ho segnalato

Fammi sapere se risolvi con il reset
 
Indietro
Alto Basso