• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax HD-5500T con SW 1.04.04 c'è possibilità di tornare alla versione SW precedente?

aaabbbccc78

Digital-Forum New User
Registrato
20 Novembre 2009
Messaggi
13
Ciao a tutto il Forum, come da titolo, ho un decoder Humax HD-5500T con SW 1.04.04 ma vorrei poter reinstallare la precedente versione, sapete se è possibile farlo e come dovrei procedere?
Grazie ;)
 
Guarda che l'ultima versione sw oltre ad avere l'accesso a Premium Play ,risolve diversi bug di funzionamento.

Non vorrei che poi rischi qualche problemino sui canali Mediaset Premium.
 
Guarda che l'ultima versione sw oltre ad avere l'accesso a Premium Play ,risolve diversi bug di funzionamento.

Non vorrei che poi rischi qualche problemino sui canali Mediaset Premium.

Ciao Ercolino, grazie per la risposta.
Fino a l'altro giorno con il vecchio firmware non avevo nessun problemino sui canali Mediaset Premium... quali sono i bag che risolve l'ultima versione o dove posso trovare l'elenco?
Io non sono interessato a Premium Play ed all'alta definizione.
Il mio problema più grande è che mia figlia registrava i film sul DVD Recorder e poi li rivedeva con comodo... adesso con l'ultimo firmware questo non è possibile e per me è fondamentale... alla fine se non risolvo dovrò comprarmi per forza un altro decoder che non abbia questa limitazione.
Grazie ancora per la risposta.
 
OK allora basterebbe acquistare un decoder non certificato Mediaset Premium e senza il bollino DGTVI e potrei registrare...
Ma anche con il vecchio firmware sul mio Humax potrei registrare oppure anche in questo caso la registrazione non mi è permessa?
Grazie ancora per la vostra gentilezza.
 
Grazie, ma non ho ancora capito... con un altro decoder che non sia certificato Mediaset potrei registrare i canali del mio abbonamento?
;)
 
Indietro
Alto Basso