• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky calcio a 4€ al mese x 6/12 mesi + skylink + sky3d gratis per sempre... possibile?

Giacyx

Digital-Forum New User
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
13
Salve a tutti, sono abbonato sky con il vecchio listino, (5 channel pack + cinema + sport).
Mi hanno appena chiamato per offrirmi 6 mesi (oppure 12, a mia discrezione) di calcio a 4 euro al mese invece di 14 + skylink gratis + attivazione di sky3d e passaggio al nuovo listino.

Attualmente pago 58,48 al mese.

Ho espressamente chiesto se posso disdire il calcio dopo 6/12 mesi senza problemi e se il canale 3D mi rimane attivo gratuitamente e la signorina (non italiana) mi ha garantito di sì...

Io però avendo avuto più volte offerte descritte in un modo e poi rivelatesi differenti, temo di cadere di nuovo in un "equivoco" (per essere buoni...)

Secondo voi è possibile che se disdico il calcio dopo 6/12 mesi, mantengo il canale 3D attivo senza pagare i 5 euro mensili?

Grazie per l'attenzione :)
 
Salve a tutti, sono abbonato sky con il vecchio listino, (5 channel pack + cinema + sport).
Mi hanno appena chiamato per offrirmi 6 mesi (oppure 12, a mia discrezione) di calcio a 4 euro al mese invece di 14 + skylink gratis + attivazione di sky3d e passaggio al nuovo listino.

Attualmente pago 58,48 al mese.

Ho espressamente chiesto se posso disdire il calcio dopo 6/12 mesi senza problemi e se il canale 3D mi rimane attivo gratuitamente e la signorina (non italiana) mi ha garantito di sì...

Io però avendo avuto più volte offerte descritte in un modo e poi rivelatesi differenti, temo di cadere di nuovo in un "equivoco" (per essere buoni...)

Secondo voi è possibile che se disdico il calcio dopo 6/12 mesi, mantengo il canale 3D attivo senza pagare i 5 euro mensili?

Grazie per l'attenzione :)

No il 3d è gratis solo per gli abbonati cinema,sport e calcio contemporaneamente
 
Grazie per la risposta... È possibile disattivare il canale 3d quando tolgo il pacchetto calcio in modo da mantenere l'attuale spesa mensile?




Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
 
Grazie per la risposta... È possibile disattivare il canale 3d quando tolgo il pacchetto calcio in modo da mantenere l'attuale spesa mensile?




Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
se hai attivato il 3d con l'offerta 3 pacchetti, togliendone uno, l'opzionde dovrebbe decadere in automatico
 
Ma cos'è questa storia del pack a 4 euro al mese per 6/12 mesi con addirittura sky link gratis? Offerta rivolta solo per chi passa al nuovo listino?
 
In realtà non è esatto, il 3D è gratis per chi ha il pacchetto completo. Io ho i 3 pack principali ma ho solo 3 dei 5 minipack e il canale 3D non lo vedo :)

Non é più così da un pezzo... :D


a nuovo listino basta avere cinema+sport+calcio per il 3D gratis.
non serve il Full.

ad ogni modo anche su vecchio listino già da un anno circa funziona allo stesso modo.. (una volta serviva il Full)....
Un consiglio: se non lo attivi, é ovvio che non lo vedi il canale 3D... non é che parte in automatico :D
 
Ma cos'è questa storia del pack a 4 euro al mese per 6/12 mesi con addirittura sky link gratis? Offerta rivolta solo per chi passa al nuovo listino?




mi hanno chiamato per propormi questa offerta, si probabilmente è per farmi passare al nuovo listino, ma mi da fastidio che danno informazioni inesatte pur di farti accettare... Mi ha garantito che il 3D rimane gratis anche qualora dovessi disdire il calcio, cosa non vera... Inoltre alla richiesta di spedirmi una mail col resoconto dell'offerta mi ha detto che non era possibile... Quindi niente, rimarrò cosi come sto ...



Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
 
Grazie mille, poi ho visto che si può attivare anche dal sito ma ho una sola tv in 3D e nessun paio di occhiali quindi per ora non ha senso attivarlo col rischio che mi facciano pasticci in fattura ;)
 
Indietro
Alto Basso